trapani

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorisdana, il 21 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorisdana

lorisdana Pivello del forum

ciao a tutti ,vorrei chiedervi per favore dove trovo i trapani nell'arboreto ,non riesco ad ampliarlo perchè mi mancano queste risorse .grazie a chi vorrà rispondermi Lorisdana

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao, i trapani sono attrezzi che puoi ottenere solo con il raccolto dei depositi, quindi con arboreto della farm e tiki, opificio della farm e tiki, e serraglio della farm e tiki. Come tutti gli altri attrezzi è random, quindi non avrai un trapano ogni volta che raccogli uno dei depositi, e non esiste come attrezzo all'interno delle cassette.

A Roby2005 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno lorisdana,
    confermo quanto detto da silvia8869, che ringrazio, i trapani li puoi trovare in modo casuale solo con il raccolto dei depositi, fammi sapere se hai ancora dubbi, buona domenica.

4. lorisdana

lorisdana Pivello del forum

grazie ora ho capito,buon gioco a tutti-Lorisdana

5. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera lorisdana
    grazie a te per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread per dubbio risolto, buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.