Trapani

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da jerikoo, il 15 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ciao amici contadini
    come da titolo :cry:... qualunque trucco suggerimento consiglio è ben accetto :inlove:
    grazie in anticipo
     
  2. calore70

    calore70 Maestro del forum

    i trapani escono solo dagli arboreti, serragli, opifici, conviene usare tutte le stanzette che si ha...per gli arboreti si può usare alberi xxl con il concime turbo di Susanna, usciranno piano piano, io ne ho 178 più quelli che ho utilizzati calore70ID: 12001395
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Alla fine anche io ho usato stelline e banane dorate per prendere arboreto/serraglio/opificio nonostante non avessi alcun interesse. Già me ne sono pentita, ma mi ritrovo comunque 2 trapani nel fienile. Secondo me l'unica cosa veramente da fare è armarsi di santa pazienza e attenderne l'uscita (tanto come tutti gli altri attrezzi prima o poi spunta fuori).
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  4. calore70

    calore70 Maestro del forum

    quota 208 trapani - 98 martelli di legno ad oggi più quelli usati per gli ampliamenti calore70ID: 12001395
     
  5. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Ho su tutti e tre della farm, sbloccati con le stelline e le tre del isola sbloccati con le banane dorate, tutti ampliati al massimo .
    in esubero ho per adesso tanti. Importante di mettere su uno dopo l'altro e vedrai che troverai i trapani che ti servono per
    ampliare. Più hai a disposizione più grande la possibilità di trovare i trapani. Con uno ci vuole 30-40 raccolti per trovare uno
    con 3-4-5 o 6 le probabilità sono altissimi.;)
     
  6. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum


    Wow!
    Doppio wow!
    Triplo wow!
    Complimentissimi!
    Devo capire, davvero devo e vista questa dichiarazione...devo, devo devo!!!

    I tuoi risultati sono davvero fantastici ed invidiabili posto che mi è parso di capire che la pazienza è la migliore arma!
    Ma la pazienza non mi basta, da tempo la sto applicando ma a quanto pare non è sufficiente!

    Io sto cercando da tempo e con grande costanza di capire se ampliando gli slot appena possibile le possibilità di uscita salgono ma ancora non riesco a farmene un'idea...

    Ti prego, hai raggiunto grandi traguardi e vogliamo capire.

    Visti i tuoi grandissimi risultati, ti spiacerebbe, oltre che leggere quanti trapani hai ottenuto
    saperci dire anche come gestisci la cosa?

    Quanti arboreti, serragli ed opifici hai e a che livello sono?

    Davvero mi aiuterebbe a capire.

    Ti ringrazio in anticipo!

    Un sorriso.


     
  7. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Io al momento di trapani ne ho 120 (togliendo quelli usati ovviamente).

    In fattoria ho un arboreto un serraglio ed un'opificio al livello massimo che non tolgo mai anche durante eventi.
    Al momento contengono (cambio a seconda dell'obiettivo prefissato per il periodo più o meno lungo):
    Opificio:
    1.produzione candele rossa
    2.produzione cassaforti
    3.palco alci canterino
    4.produzioni di piume rosso
    5.produzioni guantoni boxe rosso
    6.produzione pale (veliera)
    7.produzioni tavolozza colori arancio (x2)
    Arboreto:
    1.Sanguinella
    2.Maggiociondolo
    3.Olivello
    4.Glicine
    5.Guindo
    6.Bouganville
    7.Salice piangente (x2)
    Serraglio:
    1.gatti rosa
    2.ricci (x2)
    3.ornitorinco (x2)
    4.Lucciole
    5.Armadillo
    6.Salamandra rossa

    Sull'isola ho un arboreto a livello massimo, un serraglio con 6 slot attivi e un'opificio con i soli 4 slot base attivi che non tolgo mai anche durante eventi..
    Al momento contengono (cambio a seconda dell'obiettivo prefissato per il periodo più o meno lungo):
    Opificio:
    1.produzione tappeti rossa (x2)
    2.produzione bacchette arancione
    3.produzione bikini arancione
    Arboreto:
    1.Akebia a 5 foglie (x3)
    2.Frutto del sangue di drago (x2)
    3.Durian (x2)
    4.Piume di pappagallo
    Serraglio:
    1.panda rosa
    2. panda rosso
    3.cammelli rosa (x2)
    4.ippopotamo
    5. squali rosso
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Elmir,ho realizzato ora grazie a te che posso ampliare ancora due "mostri"xD..me ne ero dimenticata!--fatto!--
    Al massimo livello attualmente ne ho 5 (l'opificio dell'isola non mi interessa,mi bastano 6 slot,aumentarli creerebbe solo problemi metti/togli) con produzioni , animali ed alberi che non cambio mai(troppa fatica!!).Banalmente ,per esempio,nell'opificio farm finora avevo piumini,uova struzzi,guano,lana pecore e angora,colorificio e roba semplice (colorata o xxl)e sempre utile negli altri.
    Ho ancora 196 trapani.
    Neanch'io tolgo mai i "mostri"durante gli eventi.
    (Prisca:),io li ho ampliati appena mi è stato possibile )
     
    Ultima modifica: 8 novembre 2017
    A siegfried1953 e giocajo piace questo elemento.
  9. crazymama

    crazymama Titolare

    Ciao, certo la pazienza premia...ho serraglio e opificio in farm e isola, ampliati al massimo 3 tranne l opificio sull isola perchè mi mancano mattoni...ma nell attesa i martelli e i trapani sono saliti senza accorgermene.
    Non li tolgo mai, ogni tanto cambio le composizioni per aumentare i pe, soprattutto negli eventi, aiutano.
    Non ho ancora capito se conviene sbloccare gli arboreti o è solo uno sfizio:)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Gli arboreti convengono solo se li ampli subito,ciao!
     
    A siegfried1953 e crazymama piace questo elemento.
  11. myldbiba

    myldbiba Dedito al forum

    Sono d'accordo che gli arboreti vanno ampliati subito, ma anche così rimangono un puro sfizio: secondo la mia esperienza, non danno in nessun caso i vantaggi dei serragli in termini spazio recuperato, né di drops durante gli eventi, né di punti esperienza quotidiani, né di quantità prodotta e neppure per l'uscita dei trapani! Pertanto, se hai stelline e/o banane in eccedenza, prendili, male non fanno....ma non investire fiorini...
     
    A siegfried1953 e crazymama piace questo elemento.
  12. crazymama

    crazymama Titolare

    Adesso so che sono uno sfizio :) sbloccati e ampliati, in compenso per avere i progetti ho preso pe e pet, domani altro cambio di livello:D Grazie contadinelle:inlove:
     
    A siegfried1953 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  13. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro una buona giornata.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.