trappole per fantasmo

Discussione in "Archivio help" iniziata da spyke72, il 5 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spyke72

spyke72 Apprendista

Scusate ma io nonstante abbia letto le faq e poi tutto il resto non riesco comunque a sbloccare le stanze con i fantasmi potreste fare un controllo? Devo prima arrivare a sette trappole affinchè si sblocchino una ad una? il mio ID10594069 Grazie e ciao

2. crazymama

crazymama Titolare

Ciao, devi consegnare le sementi coltivate e le altre richieste partendo dalla stanza uno e poi andando avanti si sbloccano i lucchetti per proseguire nel percorso di pulizia...buon lavoro

3. manna1980

manna1980 Autore frequente

anche per me la stessa cosa, ho 4 trappole ma non mi fa sbloccare le stanze

Ultima modifica: 5 marzo 2016
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

salve,
    non si possono sbloccare le stanze senza seguire dei percorsi obbligati

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/pulizie-di-primavera.25342/

p.s. non c'è bisogno di avere subito tutte le trappole per iniziare l'evento, basta fare solo la prima per entrare ed iniziare a versare, ma ovviamente non potrai sbloccare stanze che chiedono trappole se non le hai.

5. manuuu83

manuuu83 Pivello del forum

anche io ho lo stesso problema.
    anche seguendo i "percorsi obbligati", le stanze hanno comunque il lucchetto, pur avendo trappole a sufficienza per aprirle.
    ad esempio, guardando l'immagine sopra postata da silvia8869, io ora dovrei poter sbloccare la stanza n. 13, avendo già aperto la n. 1, la 2, la 3, la 4 e la 14.
    e invece...niente!
    magari non ho capito io il funzionamento........ :-(

6. Sofonisba

Sofonisba Pivello del forum

Stesso problema,ho 6 trappole,ma non riesco ad aprire le stanze...ho potuto sbloccare la 20,ma non la 6...non riesco a capire dove sbaglio

Ultima modifica: 5 marzo 2016
  7. dorily75

dorily75 Pivello del forum

anche per me stesso problema

8. ginevra.835

ginevra.835 Esperto Junior

Anche io, non riesco a sbloccare la 6 e la 11 pur avendo le trappole necessarie e sbloccato tutto il resto....Come mai?

9. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio spyke72 :)

Dal controllo risulta che tu abbia sbloccato le stanze 1-2-3-4-5-15-16.
    È importante avvalersi dello schema postato da silvia8869, che ringrazio, dove si possono vedere i vari percorsi che si possono effettuare.

I fantasmi sono nelle stanze 6-8-9-11-13-18-20.

Come puoi vedere tu stesso aiutandoti con lo schema per arrivare alle stanze dei fantasmi devi prima sbloccare altre stanze intermedie.
    Ad esempio: per arrivare al fantasma della stanza nr. 20 devi prima sbloccare la 19, così come per arrivare alle 6 devi prima sbloccare la 7.

Per tutti gli altri che si sono accodati in questo thread ricordo che ci è possibile dare assistenza solo a chi ha aperto il thread per cui non serve accodarsi. Vi chiedo la cortesia di aprire una vostra personale discussione inserendo anche il nome utente e l'ID di gioco. Grazie.

Attendo una risposta di spyke72, ringrazio anche crazymama per l'intervento ed auguro a tutti un buon pomeriggio :)

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno spyke72 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.