trasformazione calamai eleganti

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da piccolina79, il 15 febbraio 2026 alle 09:33.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

Utente: piccolina79 ID: 7012749
    avevo scambiato al granchio mercante semi e drop per ottenere 4 calamai eleganti ma i semi e i drop sono diminuiti ma non ho ottenuto i calamai successivamente ne ho trasformati due e li ho ottenuti come mai?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno piccolina79:)
    è presente un momentaneo problema di visualizzazione ed il pulsante appare cliccabile anche se non si detengono i prodotti a sufficienza.
    E' noto ai tecnici e verrà sistemato quanto prima.
    Al controllo risulta che oggi 15/2 hai prodotto correttamente, in base alle disponibilità dei tuoi semi evento e drop:
    alle ore 7:38 1 messaggi segreto, alle ore 10:16 2 calamai giganti. Tutto è stato correttamente registrato ed accreditato, non risultano ammanchi.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

3. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

grazie si può chiudere