Tre giorni fa ho preso due alberelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da G.Clooney, il 29 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. G.Clooney

G.Clooney Apprendista

misteriosi del terrore. Li ho visti, quindi ho aperto la fetta di torta no??
    Non potevo piantarli perchè non c'era la luna piena e quando questa è arrivata erano spariti gli alberelli dal cassone. E mi si chiedono mi pare 15 fiorini!!!!!! Mi si dice che non ho aperto il calendario!!!!!!! Se chiedo controllo mi viene detto che quel giorno non ha segno di essere stato aperto! Come sempre!!!!!!!!! Col macello che c'è nel gioco mi si chiedono 15 fiorini per un errore non mio!!!!!!! Ma mi si chieda piuttosto scusa!!|!!! E si chieda scusa a tutti i giocatori per questa presa in giro continua. E non aggiungo altro altrimenti esagererei con i complimenti.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio G.Clooney:)
    è stato pubblicato questo aggiornamento negli avvisi tecnici, la parola verde è cliccabile e verrai indirizzato all'annuncio
    Occorre però attendere che tutto sia stabilizzato come indicato
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

A G.Clooney piace questo elemento.
  3. G.Clooney

G.Clooney Apprendista

Grazie per l'attenzione, puoi pure chiudere

Edit: uniti messaggi e rimosso ref link (parola cliccabile) dal testo quotato

Ultima modifica di moderatore: 30 gennaio 2024
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio G.Clooney:)
    grazie a te per la conferma, ho unito i messaggi, quando devi aggiungere qualcosa, usa il tasto modifica, eviterai il multipost;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.