Tre items "Una gloriosa missione"

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 4 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Ciao, ho terminato l'evento in corso, ho posizionato i tre items sul tralcio magico, la FAQ dice che sono in palio i tre items doppi, ma mi ritrovo solo "primo giro attorno al mondo" mentre gli altri due items non li ho... E' un bug?
    Grazie per la risposta!

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera pina1201,:)

:pNon abbiamo segnalazioni di bug al riguardo, azzardo un'ipotesi, se hai portato a termine l'evento
    e non trovi due dei tre item, guarda se per caso li hai posizionati nei giardini, oppure nell'inventario, puoi usare il tasto -cerca-,
    sono -Monumento al pilota - e - Pallone gonfiato -

Nel caso non li trovassi, ti consiglio di postare una segnalazione nella Sezione Domande tecniche

Indicando il tuo nome utente e ID di gioco che trovi in basso nella cornice della tua fattoria.
    :)Quando hai postato la tua richiesta, ti chiedo la cortesia di tornare a confermarmelo in modo che io possa chiudere questa discussione!
    Buon proseguimento e felice serata.;)

3. pina1201

pina1201 Analizzatore del forum

Grazie Luinil, ho risolto, si può chiudere, buona serata e buon game! :)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera pina1201,:)

:pmi fa piacere che tu abbia risolto, chiudo il thread come da tua conferma.
    Buon proseguimento e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.