trenino vuoto

Discussione in "Archivio help" iniziata da ammina, il 11 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ammina

ammina Esperto Junior

salve, chiedo cortesemente un controllo. Ho caricato il trenino con un carico di 1000 l'ho fatto partire e ora che mi sono riconnessa è vuoto e in inventario non trovo il recinto che avrei potuto avere o_O-.-. Per cortesia controllate cosa è successo.
    Utente: ammina ID: 33342897

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

a me capitava quando passava un pò di tempo in più prima di raccoglierlo e trovato già raccolto nell'inventario.

Ti ricordo che possiamo scegliere solo due carichi misteriosi:

come da figura:
    -> se scegli il carico misterioso a sinistra, il prodotto finale lo troverai nell'inventario di Farmerama,
    -> se scegli il carico misterioso a destra invece, il prodotto finale lo troverai nell'inventario di Baharama.

hai controllato entrambi gli inventari, magari inserendo la parola carico o misterioso o entrambe nell'inserto della lente d'ingrandimento per una ricerca più veloce?

A ammina piace questo elemento.
  3. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera ammina :) ,
    ringrazio il collega contadino furittu57 per il suo suggerimento. ;)

I tecnici riferiscono che hai in inventario un Carico misterioso II, pertanto devi cercarlo nell'inventario dell'isola: prima clicca sul cassone in basso, poi sulla pecora ed infine, usa la funzione "Cerca" in alto a destra, inserendo la parola "carico" o parte di essa.

Poichè c'è un problema con il campo della "Foresta pluviale", come puoi vedere in questo annuncio (le parole verdi sono cliccabili), devi cercarlo solo nel campo "Piantagione" o "Cascata di cristallo".
    Rimango in attesa di sapere se l'hai trovato nel frattempo auguro ad entrambi buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

4. ammina

ammina Esperto Junior

ringrazio entrambi, controllo subito. All'inventario dell'isola, colpa mia, non avevo pensato:oops:

5. CaptainSparrow

Buongiorno ammina :) ,
    ti ringrazio per il tuo riscontro, però non mi hai più detto se lo hai trovato.:p

In attesa di questa informazione, ti auguro buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

6. ammina

ammina Esperto Junior

si alla fine trovato :D
    grazie, puoi chiudere;)

7. CaptainSparrow

Buon pomeriggio ammina :) ,
    sono contento sia tutto a posto. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione, auguro a tutti gli intervenuti buon gioco e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.