trifoglio

Discussione in "Archivio help" iniziata da dani7114, il 11 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dani7114

    dani7114 Apprendista

    buonasera,non so se sono nella sezione giusta,io mi ritrovo il trifoglio dolce(che si sblocca al livello 133 ed io sono al 61) nelle consegne della quest coppa della fattoria V all'incarico 3,è normale??
     
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera dani7114 :) ,

    la Quest temporanea: Coppa della fattoria all'incarico 3 chiede ad ogni step (argento, oro e diamante) un certo controvalore in piante sia della farm, sia dell'isola. Pertanto, quando vai ad effettuare la consegna, vedi tutte le piante a tua disposizione che hai nell'inventario, ed evidentemente c'è anche il trifoglio dolce.
    Questo può succedere quando un seme è stato in precedenza un seme evento ed infatti il trifoglio dolce lo è stato nell'evento Compleanno 2015 (le parole verdi sono cliccabili).
    Può capitare che a fine evento non tutto venga convertito e rimanga pertanto presente nell'inventario, ed ora che è stato introdotto in maniera definitiva fra i semi della fattoria li ritrovi disponibili.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro, altrimenti se hai ancora dubbi, chiedi pure.
    Ti auguro buona serata.:music:
     
  3. dani7114

    dani7114 Apprendista

    tutto chiaro,grazie mille Viking, buona giornata!!
     
  4. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera dani7114 :) ,
    mi fa piacere aver chiarito il tuo dubbio e procedo pertanto con la chiusura della discussione.;)
    Ti auguro ottimi raccolti.:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.