tristemente lento

Discussion in 'Archivio help' started by Crigio1977, Dec 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Crigio1977

Crigio1977 Pivello del forum

Buonasera, ho scaricato Standalone, ma è lentissimo..... si blocca sovente, gli alberi sono maturi e non si vedono, rimane in caricamento un'eternità..... cosa si può fare???? Certo che se dobbiamo giocare così, abituati a flash.... siamo messi malissimo....
    Attendo vostro riscontro, non si riesce nemmeno a portare avanti gli eventi....
    Saluti

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Crigio1977 :) ,

per quanto riguarda la lentezza, questa dipende dalle caratteristiche del computer, ed in particolare dalla CPU e dalla Ram.

Prova a non tenere aperto altri programmi (ad esempio il browser o la posta elettronica) mentre usi il client scaricabile.

nell'Annuncio - Client scaricabile Standalone (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto

prova a fare così. Trovi l'opzione da posizonare su ON per l'animazione campi qui

Ingranaggi e ciak.png
    Resto in attesa di sapere se hai risolto o se hai ulteriori domande.
    Ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. Crigio1977

Crigio1977 Pivello del forum

Buongiorno,
    il mio pc è nuovo con Ram come da vostra richiesta e tutti i browser sono chiusi e resta lentissimo..... carica a malapena.... gli alberi e gli animali sono sempre stati su animazione on e quindi non è quello il problema per cui mia da che non sono pronti quando lo sono....
    Torneremo mai a giocare decentemente?
    E per gli eventi come facciamo?
    Crigio1977

4. CaptainSparrow

Buon pomeriggio Crigio1977 :) ,

forse mi sono espresso male, ma la mia era solo una fra le tante motivazioni tecniche per le quali il gioco andava lentamente; essendo poi un test tecnico le variabili sono molteplici. Il test comunque ora è finito.:oops:

Per quanto riguarda la visualizzazione degli alberi maturi, ribadisco che l'opzione indicata risolveva il problema.

Posso assicurarti che la sede sta facendo di tutto per far si che si continui a giocare.
    Rimango in attesa di sapere se hai altro da chiedere o se posso chiudere la discussione, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. CaptainSparrow

Buongiorno Crigio1977 :) ,

dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.