Troppi, troppi bugs....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fenice62, il 1 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fenice62

fenice62 Conte del forum

Buongiorno a tutti. Questo gioco negli ultimi mesi sta presentando la tendenza ad un aumento preoccupante di bug. I bug sono una possibilità sempre presente nei giochi online, ed è logico che qualcuno possa capitare, ma quando diventano troppi ne risente la giocabilità e il divertimento, almeno per me. Ormai arriva un evento, ed io tremo al pensiero che sarà rovinato da un bug, come ultimamente è successo, purtroppo. L'attesa per una novità carina e graditissima da tutti, come il calendario dell'avvento, viene quasi trasformata in beffa per i giocatori. Un nuovo tralcio magari conquistato con fatica, si può usare solo in parte, senza poterlo sfruttare a pieno; poi è la volta delle barre di caricamento, e poi i mega pe day vanificati dall'impossibilità di accesso alla farm...Come dice la legge di Lubarsky dell'Entomologia Cibernetica: c'è sempre un ulteriore bug :p...Ma, ahimè, così sta diventando un autentico strazio...Cercate fate qualcosa lassù, ma sul serio.-.-

2. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buongiorno.
    Concordo, come penso buona parte dei giocatori, con quanto detto da Fenice.
    Per il Calendario dell'Avvento...quando si dice "basta il pensiero" eh?

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Quoto
    Ormai quando entro in farm non è tanto per far la virtualcontadina, quanto per scoprire qual'è il bug giornaliero... Ormai son più delle figurine, chissà che non ci propongano un album anche per questi?

Saluti

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Denigrazione dell'azienda -Prismus-

Ultima modifica di moderatore: 1 dicembre 2014
  5. blackdot

blackdot Veterano del forum

il problema è che ora si gioca più intensamente di quando ho iniziato io
    eppure ho iniziato solo qualche mese fa , non anni fa

molti molti più eventi di prima che si accavallano tra loro ed è facile fare un piccolo errore di scrittura , una svista insignificante , uno scambio tra una virgola ed un punto e virgola, un $ dimenticato
    e si genera il bug

diciamo che
    se noi siamo sotto stress per troppi eventi
    chi ci lavora non deve stare meglio di noi

se chi dirige il tutto, allungasse un pò i tempi tra un evento e l'altro ,
    saremmo tutti più felici
    bugs compresi che arriverebbero un pò più raramente , invece di stare sempre qui :cry:

6. Always

Always Frequentatore del forum

uguale!!!

A seralian, -gippino- e fenice62 piace questo elemento.
  7. fenice62

fenice62 Conte del forum

Altro giro, altra corsa Signori...Altro evento, altro bug...:sleepy:
    Ho letto il comunicato ufficiale nel quale si dice che adesso gli alberelli magici danno effettivamente la risorsa prevista, ho capito, ma quelle perdute?? Non ve ne si fa cenno, e non è la prima volta che ad un bug non corrisponde un'adeguato risarcimento...Mi si dirà: ma sono solo pochi drop....Ok, dico io, non è per i drop, è per il principio...Se il danno lo faccio io, chi lo deve risarcire?? Io!! E se il danno invece lo fa la B.p., chi lo deve risarcire???:music:

8. kingmob

kingmob Custode del forum

io di alberi magici ne ho 14... mi devono un bel pò di zippetti... xDxD

A [.marzia.]1951 e fenice62 piace questo elemento.
  9. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

non è giusto che io sia esclusa da questo nuovo bug solo perché non ho alberi magici >:( :mad: spero di avere un giorno un bel bug solo per me, magari sulla mucca domestica, ché me ne regalano tante... :p

10. Clarabella69

Clarabella69 Maestro del forum

Buonasera a tutti.
    A quanto pare finiamo l'anno in bellezza...la situazione è talmente esasperante da risultare quasi ridicola.
    Continui blocchi della farm, pagine che non caricano, assistenti a singhiozzo e chi più ne ha più ne metta.
    Purtroppo nemmeno ai problemi tecnici sanno cosa rispondere, mi pare (a parte fare le solite pulizie, che forza di pulire mi sa che il pc è più lindo di casa mia).
    Direi che c'è bisogno di una revisione alla carretta, ma di quelle toste.
    Buon evento e buona fine d'anno colleghi, bug per tutti col botto.

11. rms45

rms45 Gigante del forum

Sono d'accordo. Da quando hanno spostato la sala delle commissioni dal fienile al consorzio, il gioco si blocca spessissimo e bisogna premere F5 ogni volta per riavviarlo, e spesso torna e si blocca di nuovo. Più che dirti di fare le pulizie non ti dicono altro. C'erano molto meno blocchi prima. Devo farlo almeno una ventina di volte al giorno.
    Buona continuazione e auguro un fantastico 2015. rms45

A [stella]57 piace questo elemento.
  12. casadifragola

casadifragola Gigante del forum

A tutti i contadini di questo argomento ed unicamente per dare un`informazione su cui meditare.....e di cui parlare...
    Mi trovo in Germania da prima di Natale e tutti questi problemi di connessione non ci sono stati. MAI. Entro stasera finirò anche l`evento del nuovo anno.
    Come mai qui tutto fila liscio e da noi in Italia no?
    casadifragola
    ID 12982603

13. cincin91

cincin91 Esperto Junior

Ciao a tutti, io da due o tre giorni che quando raccolgo i tacchini, dal recinto arancione che sono due tacchini, non li ritrovo nel fienile che oltretutto mi servono per l'allevamento per completare il nuovo evento. Così mi tocca acquistarli e spreco i nichelini per un bug maledetto. Risolvete in fretta.

14. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.