troppo tempo per caricare

Discussione in "Archivio help" iniziata da *Margot75*, il 14 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

buon giorno ...
    è da ieri pomeriggio che non riesco a collegarmi come si deve ...
    il problema è che il gioco ci mette un'eternità a caricare ... in farm alcuni posti (tipo carletto o tralcio magico) non me li apre proprio ...

pensavo fosse un problema di server o connessione ... ma il resto funziona tutto ...
    ho fatto tutte le pulizie ... eppure solo per entrare in gioco ci metto 20 min ...

aiutatemi please ...

Utente: *Margot75*
    ID: 43139444

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno *Margot75* :)

ho effettuato una procedura di pulizia approfondita: al primo login noterai un po' di lentezza, ma non appena il server avrà memorizzato tutti i dati tutto dovrebbe funzionare normalmente.

Ti chiedo però la gentilezza di rieffettuare tutte le pulizie come indicato in questa Guida (le parole verdi sono cliccabili), prestando particolare cura nella pulizia della cache del flash player.

Nell'attesa di un tuo riscontro ti auguro una buona giornata :p

3. *Margot75*

*Margot75* Esperto del forum

ciao crazy diamond ...

avevo già ripulito il tutto ... ma il problema restava ... cmq ora ho risolto ... c'era un problema sulla adsl di casa ... :( ... speriamo che non torni più ... :)

grazie per il tuo aiuto ... puoi chiudere tranquillamente ...

ciao ciao

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera *Margot75* :)

mi fa piacere che tu sia riuscita ad individuare il problema.

Chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti una buona notte :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.