Trovate oggi due spiacevoli novità in farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 16 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Gigante del forum

e non so a cosa occorre attribuirle, cioè non capisco se sono modifiche volute o solo malfunzionamenti
    Nell'area del faro avevo molti item vuoti ( meloni meravigliosi) per cui li tolgo e vado per posizionarne altri e qui la sorpresa: ne posso mettere solo due alla volta in quanto pur usando il tasto control più di due non me ne fa posizionare per cui occorre rifare tutto l'iter di ricerca nelle pagine degli item
    Volevo aprire un paio di casse, visto che aprirne parecchièe è un'impresa, e trovo la novità che le casse sono state spostate dopo molte pagine avanti, ma parecchie! quindi dopo le prime due aperte ho desistito anche perchè in questa sezione il gioco si blocca continuamente e bisogna ricaricare la pagina.

veralu51 ID 12234996

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio veralu51,

Non essendo questo problema segnalato, ho provato a posizionare nel faro della mia farm, l'item assistente prezioso, che ne avevo parecchi in inventario, e ho utilizzato il tasto CTRL, premendolo ogni volta per ogni item da posizionare, senza riscontrare problemi. Sono arrivata a posizionarne 5, giusto per prova e li mi sono fermata.
    Puoi provare ad aggiornare la pagina e riprovare per cortesia? Grazie.

Per questo problema potresti scrivere nella stringa di ricerca la parola ''cassa'' in maniera tale da visualizzare solo le casse, senza far scorrere pagine e pagine. Il problema della pagina bloccata all'apertura delle casse è invece segnalato.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

A veralu51 piace questo elemento.
  3. veralu51

Seguito il tuo consiglio: vado dalle casse che prima erano alla pagina 17 e le trovo a pagina 5 !! Benissimo! Provo comunque a fare come dici tu e scrivo 'casse' nella stringa, mi porta alle casse, ne apro una ( era l'ultima prima delle cassette degli attrezzi) , poi mi accorgo che non posso tornare indietro, le frecce laterali sono spente, allora apro le cassette degli attrezzi...sempre frecce spente...allora cancello la parola casse...sempre bloccata lì. Devo chiudere la pagina e uscire. Riscrivo 'casse' e non me ne da neanche una come non ce ne fossero.

Lascio stare e vado alla costa del naufrago ( ormai al faro avevo sostituito gli item) compero un pezzo di terreno per vedere se il tasto control funziona e comincio a posizionate i meloni meravigliosi: due! non di più. Come prima me ne posiziona solo due. Quindi il problema c'è.
    Per ora ho lasciato stare senza posizionarne altri, son pochi poi si fa presto a metterli, il problema è come al faro che se sono trenta/ trentacinque da mettere a terra bisogna uscire un sacco di volte e ricercare l'item ogni volta.
    Spero sia temporaneo questo problema. Grazie

A nicla71 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buon pomeriggio veralu51,

Io ho detto di scrivere Cassa e non Casse ;) Riprova inserendo la parola Cassa.

Hai fatto come ti ho consigliato e cioè di cliccare CTRL per ogni volta che devi posizionare un item?
    Prima con flash si teneva premuto CTRL e poi si cliccava dove si voleva posizionare l'item.
    Ora invece prova a premere il tasto CTRL per ogni item da posizionare.
    Prova e fammi sapere.

Il Vostro Team Farmerama

5. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Anche io stesso problema con Ctrl, oggi sostituiti una quarantina di item esauriti...dentro/ fuori, dentro /fuori...almeno una ventina di minuti perchè poi pure si blocca il gioco. Scappata!

6. CrazyDiamond

Buonasera nicla71,

hai provato a fare come ho consigliato a veralu51?

Il Vostro Team Farmerama

A nicla71 piace questo elemento.
  7. veralu51

Dunque: hai ragione Crazy avevi detto cassa e io non avevo notato bene per cui ho scritto casse e....mi bloccava alle cassette degli attrezzi, ho riprovato con cassa e....miracolo!!!!!!! funziona alla grande!!!!!!!! nel senso che la pagina non torna più indietro e si possono aprire tutte le casse che si vogliono senza dover scorrere le pagine ogni volta!!!!!!! finalmente uno spiraglio di funzionamento del gioco e un sospiro di sollievo. E arriva da una mod e non da un tecnico! Brava Crazy, ti sono davvero grata.
    POi ho provato a posizionare gli item al faro cliccando ctrl per ogni item, questo è un pò più complicato, ma funziona pure! Bisogna prenderci la mano, ma sempre meglio che ricercarsi ogni volta l'item da posizionare. Mi hai risolto due problemi che portavano via un sacco di tempo e, siccome il gioco problemio di lentezza ne ha ancora tanti, queste due soluzioni che mi hai dato sono davvero utilissime e preziose.
    Ti ringrazio tantissimo !!!!!!!!!!;):):):):p

8. CrazyDiamond

Buongiorno veralu51,

Bene, sono contenta di essere riuscita ad aiutarti :p.
    Se poi scrivi ''cass'' senza ''a'' nè ''e'' finali è ancora meglio, così ti escono anche le cassette degli attrezzi.

Mi auguro che i problemi di lentezza possano scomparire il prima possibile, per quello però sono i tecnici a dover trovare una soluzione.

Chiudo la discussione, dal momento che per i tuoi due problemi è stata trovata una soluzione.

Buona giornata e buona domenica :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.