tucani

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Semi-dio del forum

per cortesia non riesco a sbloccare il recinto dei tucani ho sbloccato facilmente la stanza 10 ma il resto è tutto bloccato potete fare un controllo per favore? grazie

ID5548400

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio bruna44 :)

gentilmente mi indicheresti il tuo nome utente? L'ID indicato non corrisponde a quello che vedo qui in forum cioè bruna44. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. bruna44

brunaantonan44 grazie

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao bruna44 :)

grazie per avermi indicato il tuo nome utente.

Non risultano esserci problemi, le banane dorate necessarie le hai e la statua dei tucani risulta essere sbloccabile. Mi dici esattamente che problema riscontri? Vedi il tasto per sbloccarla, quello indicante il numero di banane necessarie, in grigio? o il problema è un altro?

Attendo un tuo riscontro :)

5. bruna44

ti ringrazio per avermi risposto subito, ho chiuso e riaperto ho riprovato e ora è tutto a posto. buo0n lavoro

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Bene così, a volte come hai fatto tu basta riaggiornare la pagina di gioco :)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.