tucani

Discussione in "Archivio help" iniziata da mickyland64, il 26 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Scusate, c'è qualcuno che potrebbe cortesemente dirmi se c'è una quest permanente (o c'è stata) che richiedeva la consegna di tucani? E' un elemento sbloccabile con le banane dorate però non mi pare venga richiesto in alcuna quest e questo mi pare strano, e ugualmente non viene richiesto mai neanche nelle commissioni al consorzio.
    Però magari sbaglio e mi è sfuggito qualcosa.
    grazie mille!
    mickyland64

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

3. mickyland64

mickyland64 Analizzatore del forum

Grazie Silvia8869 per la risposta! Sono andata a guardare la quest che mi hai segnalato e i tucani sono richiesti in uno degli ultimi step, ecco perché mi erano sfuggiti: prima dovrei consegnare altri prodotti isola che non ho ancora sbloccato. In ogni caso mi pare strana la scarsissima richiesta di tucani (che sono stati introdotti nel gioco ad aprile e sono sbloccabili dal tempio quindi volendo ci si può comprare quanti recinti si vogliono) mentre ci sono parecchie quest che chiedono fenicotteri, tigri, panda rossi e formichieri che sono stati introdotti con il carpentiere misterioso a maggio e quindi che si hanno solo se si è stati fortunati con il carpentiere.
    Comunque approfitto del fatto che non vengano quasi richiesti per allevarli e "coccolarmeli" nel fienile.
    Grazie ancora e si può chiudere.
    Buona domenica!
    mickyland64

4. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao forse vera messo una quest totem di tucani e per una produzione ci vuole oltre al mangime ance ( se non sbaglio 3 tucani) che non sono pochi. o_O
    come con i scatebord delle tantaruge . amache dei orsi. scatole dei gatti, scalette delle rane
    e sempre con richieste alti di animali oltre al mangime normale e maggiorparte il tempo della
    maturazione delle produzioni e piu corto della crescita del animale richiesto.Ci dobbiamo star
    attento a quelle cose sperando di capirci qualcosa. :D

Ultima modifica: 26 novembre 2016
  5. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera mickyland64, ringrazio gli intervenuti alla discussione, e chiudo come da tua richiesta.
    Buona serata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.