tuono di bambù

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 28 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

scusate non riesco a posizionare tuono di bambù nella nuvoletta mi dice che non l'ho nell'inventario ma in realtà c'è. come faccio,

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

se vuoi posizionare nella nuvoletta un determinato item e c'è l'hai, devi per prima cosa toglierlo dal campo dove è posizionato.

infatti quando si sistemano gli item nelle nuvolette, il sistema li va a prendere dal deposito (quello contrassegnato dal cubo di legno, dove si trovano gli alberi, i recinti e item, cioè tutto ciò che si possiede nel gioco ma non è utilizzato nei vai campi di Farmerama).

Quando le nuvolette sono personalizzate, come in questo caso, cercano nel deposito l'item apposito e se non lo trovano, il sistema ti dice che nell'inventario non c'è nulla, ma se l'hai, allora vuol dire che è posizionato nei campi.

Chiaro? ;):)

3. monylory64

assolutamente no non lo posizionata da nessuna parte, controllate il mio id:11060302

4. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

A Yentha piace questo elemento.
  5. Buongiorno monylory64 :)
    ringrazio furittu57 e [.marzia.]1951 per l'aiuto fornito. In particolare ti chiedo di controllare di avere potenziato tre volte l'item di base in modo da ottenere l'item tuono di bambù e non un altro item.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

6. monylory64

grazie di tutto chiudo, evidentemente ho sbagliato qualcosa

7. Buongiorno monylory64 :)
    procedo alla chiusura della discussione e ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.