turbolina

Discussione in "Archivio help" iniziata da ASTRONACH, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

so che a rigor di logica usciranno piu turboline da sementi molto lunghe
    che
    dalla semente dell'evento di 6:00 h .

siete sicuri che coltivare la camelina non pregiudichi eccessivamente il dop della turbolina?

non ho fatto i relativi calcoli,

ma sarebbe tragicomico ritrovarsi con tutta la pianta evento necessaria in magazzino e nemmeno la metà dei drop di turbolina per andare avanti, perche si è dovuto piantare la camelina invece di una semente a lunga maturazione come i garofani.

2. ellere

ellere Barone del forum

potresti anche passare in scambio di esperienze e leggere il thread :oops:

3. ASTRONACH

l'ho fatto ed è questo che mi preoccupa

la maggior parte sembra suggerire di ignorare il seme evento, la camelina, per puntare su sementi a lunga maturazione avanzando nell'evento solo con i drop, la turbolina.

il che mi è sembrato strano, che un evento sia piu difficile con il proprio seme evento mi pare impossibile...

per questo chiedevo se si era a conoscenza magari da parte dei moderatori del forum, della possibilità che coltivare il seme evento possa pregiudicare la raccolta dei dropp.

4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

in quel 3d qualcuno dice che sa tralasciando i semi evento (ad esempio anche io) e punta solo ai drops perchè la differenza di drops è molto bassa, quindi a questo punto ha poco senso coltivare un seme evento che non resterà in farm, ma conviene fare scorte di semi normali che comunque danno moltissimi drops.
    non credo si volesse dire che il seme evento penalizza, o addirittura possa pregiudicare l'evento.

comunque quando si parla di drops credo che nessuno possa dare certezze.. il random non è mai uguale per tutte le farm.

5. ASTRONACH

si del random non vi è certezza :D

no assolutamente, che il seme evento penalizzi lo sto in questo momento, affermando io.
    e chiedo appunto ai moderatori del forum (che dovrebbero conoscere l'evento) se è vero.

il seme evento non è necessario
    il drop è invece indispensabile per avanzare nell'evento.

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio ASTRONACH :)

coltivare i semi evento non pregiudica l'uscita dei drops, e non penalizza la riuscita dell'evento,

i semi a più lunga maturazione danno maggiori probabilità di uscita dei drops, ma questo vale

per tutti gli eventi non solo per questo.

Come tu stesso hai ricordato il seme evento non è indispensabile per completare questo evento,

quindi in base al tuo stile di gioco e al tempo che puoi dedicarci devi trovare la strategia più giusta per te,

magari alternarnando i semi evento a coltivazioni medio-lunghe, oppure dedicando una parte dei campi
    al seme evento e un'altra alle coltivazioni più lunghe;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A ASTRONACH piace questo elemento.
  7. ASTRONACH

no puo bastare cosi
    puoi chiudere.

8. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao ASTRONACH :)
    ringrazio le colleghe contadine intervenute;) e come da tua conferma

procedo con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti buon proseguimento e buon evento:music: