tutor

Discussione in "Archivio help" iniziata da fiorella1957, il 29 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fiorella1957

fiorella1957 Apprendista

buongiorno,sono al 14 livello,mi ha consigliato il vostro gioco una mia amica,pero' ho problemi con il mio tutor,non riesco a eleminare i campi x poter mettere animali domestici,poi vorrei sapere a quale livello potro' ottenere :il mulino,la citta' ,acqua e via di seguito,io riesco solo a seminare i campi e niente altro.potete aiutarmi?grazie.

fiorella1957

id:52709653

2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Per eliminare i campi devi andare nel menu che c'è in basso a sinistra, cliccare sulla pala/badile e dal menu a tre icone che ti si apre cliccare sul simbolo del divieto in rosso, una volta fatto se cliccherai su ogni campo che hai posizionato in farm questi si cancelleranno ;)
    L'accesso al mulino dovrebbe essere immediato all'iscrizione al gioco dato che le galline si sbloccano al primo livello e dato che per allevarle serve il mangime lo sblocco è inevitabile:eek: Stessa cosa vale per il serbatoio dell'acqua...ora non ricordo da quanto parte, se da 50 o da 100 unità di acqua, ma dovrebbe essere accessibile sin da subito, come anche l'accesso alla città (se non erro in questo caso, a meno che non bisogna passare il livello 20 ma mi sembra strano :oops:) basta che clicchi sulla freccia con scritto mappa e poi sulla città ;)
    Nel caso tu non riuscissi proprio ad accedere prova a rifare il log in magari dopo aver fatto un pò di pulizia al pc, spesso aiuta;)

Se hai bisogno di ulteriore aiuto o se hai dubbi basta che scrivi in Domande Generiche o in Scambio di esperienze :)

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fiorella1957 :)

finchè non finirai il tutorial seguendo le indicazioni che ti dà il gufo non avrai accesso alla mappa, al mulino, agli altri campi e a tutto il resto.

Per poter finire il tutorial devi posizionare il pollaio in campo, come richiesto dalle indicazioni del gufo, cosa che non puoi fare perchè hai riempito tutto coi campi ed essendo durante il tutorial non hai ancora a disposizione la pala per eliminare i campi. ;)

Facciamo così: ora hai tutti i campi impegnati con la zucca cubica. Appena raccogli, lasciami un campo grande (quelli da 2x2) libero senza seminarlo in maniera tale che io possa eliminartelo e tu possa poi posizionare il tuo pollaio per finire finalmente il tutorial. ;)

Ringrazio la gentile collega contadina Misakichan05 per l'intervento e i consigli ma, come detto, essendo ancora in fase di tutorial prima di avere accesso a tutto il resto è necessario portarlo a termine. ;)

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

4. fiorella1957

fiorella1957 Apprendista

la ringrazio faro' come lei mi ha consigliato lascero' liberi i campi in modo che lei possa adoperarsi x aiutarmi.buona serata.

buonasera ho raccolto la zucca cubica aspetto un vostro aiuto x liberare i campi x impiantare il pollaio .grazie

fiorella1957

id-.52709653

Ultima modifica di moderatore: 30 marzo 2015
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno fiorella1957 :)

ecco fatto, ti ho liberato qualche campo affinchè tu possa posizionare il tuo pollaio e portare finalmente a termine il tutorial. ;)

Attenta a non scrivere due o più messaggi consecutivi, è multipost, ed è vietato dal regolamento. Se devi aggiungere qualcosa puoi tranquillamente usare il tasto "modifica".

Attendo una tua conferma e ti auguro una buona giornata :p

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fiorella1957 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona giornata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.