Tutti a pesca, i cerchi

Discussione in "Archivio help" iniziata da leoncina96, il 30 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Buongiorno :)
    Mi scuso per il disturbo, ma è mattina presto ed ho ancora le idee un po' annebbiate :oops: .
    Dopo aver letto la nuova versione della FAQ Tutti a pesca avrei bisogno della conferma di aver compreso bene:

1) cliccare facendo coincidere i cerchi non dà la garanzia di ottenere la trota dorata, ma semplicemente aumenta la probabilità che sortisca un pesce migliore;

2) considerando una serie di tiri abbastanza lunga, è comunque preferibile cercare il più possibile di far coincidere i cerchi, in modo che alla fine si otterrebbe una maggiore quantità dei premi migliori.

Ringrazio in anticipo per le cortesi risposte, buona pesca e buona giornata :)

2. Agresta

Agresta Autore frequente

3. -marina-60-

-marina-60- Apprendista

cliccando veramente a caso ho beccato il tralcio.......
    per cui è questione di fortuna....buona pesca a tutti!:)

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Anch'io ho beccato la trota dorata tirando a caso, e il tiro non è stato fortunato perché i cerchi erano quasi al massimo della distanza, eppure come dicevo ho preso la trota dorata. Secondo tiro a caso, sempre con cerchi lontanissimi, la trota arcobaleno. Tutti con esca normale. Con quella speciale ho preso trota arcobaleno e spigola, con cerchi quasi coincidenti. Quasi quasi conviene tenerli distanti questi cerchi!

A stile_libero piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno leoncina96 :)

per quanto riguarda la prima domanda ti confermo che far coincidere i due cerchi
    non garantisce di ottenere il pesce migliore ma ne aumenta solo la probabilità di uscita;)

Per quanto riguarda la seconda domanda invece trattandosi di strategie di gioco ti consiglio
    di leggere il thread Strategie per "Tutti a pesca nella sezione Scambio di Esperienza;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread, per il momento
    ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

6. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Grazie Rainfil per le risposte, sono proprio quelle che speravo di avere :inlove:
    Per quanto mi riguarda il tema è esaudito, buon gioco :)

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao leoncina96 :)

ringrazio tutti gli utenti intervenuti e come da tua conferma
    procedo con la chiusura del thread;)
    Buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.