Tutti a pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da .loredana60., il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Buon pomeriggio. Preso due spigole che sono presenti e una sanguinerola che però no mi è stata accreditata. Fatte pulizie e aggiornata la pagina ma la sanguinerola sembra proprio svanita nel nulla. GRazie sin da ora!
    id 49293705

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao .loredana60.

da quello che io posso vedere sul tuo account mi risultano solo 2 esche normali utilizzate alle ore 14:16:59 e 14:17:26, dalle quali giustamente tu dici di aver ottenuto 2 Spigole, oltre queste 2 esche normali che hai prodotto al mulino alle ore 14:14:11 non erano presenti sul tuo account, a quell'ora altre tipi di esche, avendone prodotte altre solo dalle 16:09:49, orario successivo alla tua segnalazione.

Non sono certo di cosa possa essere successo ma da controllo il terzo pesce, la sanguinerola, non poteva essere pescato vista l'assenza di esche, probabilmente un ritardo dei server ti avrà mostrato un esca ancora attiva ma la stessa non poteva essere in quel momento presente non essendo stata prodotta o acquistata.

Lascio aperto per una conferma dei dati .

Il Vostro Team Farmerama

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ti ringrazio per la celere risposta. Resto comunque convinta sul fatto di aver prodotto tre esche avendo ricevuto dopo i raccolti 35 esche piumate e 94 vermetti e di averle utilizzate intorno alle 14,15.
    Inoltre posso aggiungere che inizialmente le due spigole accreditate svanirono nel nulla mentre appariva la sanguinarola. In seguito a pulizie e aggiornamento le due spigole sono riapparse ma la sanguinerola si è volatilizzata per sempre!
    Non avendo fatto lo screenshot purtroppo non posso provare quanto da me scritto per cui presumo si possa chiudere!
    -Grazie e buona giornata!

Ultima modifica: 30 giugno 2015
  4. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao .loredana60.

procedo alla chiusura come da te richiesto.

Ti auguro Buon gioco.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.