tuttia a pesca

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

IL MIO DUBBIO è: bisogna seminare per forza oppure le risorse usciranno ugualmente dai recinti e dagli alberi? CIoè se non semino non ho le risorse ? Anche perchè togliere tutti gli allevamenti è un lavoraccio. Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio chiccolina59 :)

Come riportato nella FAQ Tutti a pesca (le parole verdi sono cliccabili)

Sta a te decidere cosa coltivare o allevare ;) se vuoi i consigli dei nostri colleghi contadini,nella sezione Scambio di Esperienza c'è il thread Strategie per "Tutti a pesca" dove parlano appunto di questo :p

Resto in attesa di una tua conferma di lettura prima di chiudere ;)

Buon raccolto :D

3. chiccolina59

chiccolina59 Veterano del forum

se prima di dubbi ne avevo uno ora ne ho di più. comunque ti ringrazio puoi chiudere

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

chiccolina59 mi dispiace che tu abbia ancora dei dubbi, purtroppo questo evento è articolato in questo modo :oops:

Magari leggendo il thread che ti ho consigliato troverai la strategia giusta ;)

Chiudo il thread come da te richiesto :p

Buon raccolto :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.