Tutto bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 25 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

ora si ferma il puntatore del mouse ogni due secondi
    Impossibile procedere, pulizie effettuate
    Non si può fare niente

nicla71 ID 11424588

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno nicla71:)
    stai giocando con Unity?
    per avere una esperienza apprezzabile di gioco con Unity è necessario avere dei requisiti minimi di sistema come riportato in questa FAQ.
    Se riscontri dei blocchi, dei rallentamenti è consigliabile Il Client Standalone.

Si possono disattivare le animazioni e impostare una qualità grafica più bassa nelle impostazioni di gioco, i tecnici nel frattempo hanno fatto una pulizia approfondita del tuo account, ma se il pc è in sovraccarico il problema non si risolve.:sleepy:

Attendo un tuo riscontro e ti auguro buona giornata.:)

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ti ringrazio per l'attenzione Nicla e cerco di essere sintetica:): gioco con Unity, Standalone il mio sistema antivirus lo rifiuta e , da quello che leggo, mi pare si riscontrino gli stessi problemi se non di più, devo usare firefox perchè con gli altri browser manco riesco ad entrare; il pc ha tutte le caratteristiche necessarie e quando tento di giocare non apro altre pagine al contrario del solito che posso fare qualsiasi cosa visto che ho una buona macchina .
    Ho notato qualche miglioramento dall'inizio, ma siamo ancora lontani da un uso senza stress:p, ieri sono scappata, oggi va leggermente meglio a parte che non si riuscivano a comperare le sementi tramite il cestino rosso e da anni le compero ogni giorno per avere sempre il fienile pieno, poi ho provato a venire sul forum e mi diceva di fare l'accesso per poter scrivere!
    Io spero davvero che piano piano le cose possano migliorare, ero quasi rassegnata a dover abbandonare farmerama..ok, non faccio eventi, raccolgo e semino solamente e osservo i piccoli passi in avanti sperando di tornare alla normalità, anche ora si è bloccato due volte mentre sto scrivendo per cui scappo di corsa, grazie ancora Nicla, lo stress è tanto ,ma la speranza c'è ancora;):)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera nicla71:)
    è un peccato, ti avevo consigliato il client perchè io personalmente usandolo ho risolto.
    lo speriamo tutti;)
    Grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team Farmerama

A nicla71 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.