tutto bloccato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Tokidoki98, il 25 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tokidoki98

Tokidoki98 Apprendista

Buonasera a tutti, da alcune ore non riesco ad accedere al gioco, si apre ma non è possibile effettuare alcuna azione sui campi. Grazie buona serata
    Tokidoki 98
    id 11153555

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Tokidoki98:)
    prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    I tecnici ne frattempo hanno provveduto a fare una pulizia approfondita sul tuo account.
    Giochi con Unity o con il Client Standalone?
    Resto in attesa di sapere se la situazione è migliorata.

Buona giornata.:)

3. Tokidoki98

Tokidoki98 Apprendista

Ciao Nicla, ti ringrazio per la risposta, no, la situazione non è proprio migliorata, come ieri ...io gioco con Unity. Non riesco a spostarmi da un campo all'altro perchè si blocca tutto e ho già fatto la pulizia cache/cookies/cronologia.
    Grazie aspetto notizie
    Buona serata

4. ~Nicla~

Buonasera Tokidoki98:)

prova a controllare se ci sono da fare gli aggiornamenti al PC, vai nel pannello di controllo, da li potrai effettuare gli aggiornamenti del sistema. Altrimenti prova a giocare con il client scaricabile.
    Attendo un tuo riscontro.
    Buon gioco.:)

5. Tokidoki98

Tokidoki98 Apprendista

Buonasera Nicla, ho provato a cambiare browser (safari) e va un pò meglio però da li non riesco ad accedere al forum e devo tornare a Mozilla... un vero caos ...-.- c'è la remota possibilità che la situazione migliori? Vorrei continuare a giocare ma così è veramente difficile e stancante.
    Grazie per la collaborazione
    Buona serata

6. ~Nicla~

Buongiorno Tokidoki98:)

può dipendere dalle impostazioni di safari che blocca l'apertura dei pop-up e dei reindirizzamenti.
    i tecnici sono a lavoro per sistemare i problemi che ci sono, puoi provare a disattivare le animazioni e ad impostare una risoluzione grafica più bassa nelle impostazioni di gioco, ma se con unity riscontri così tanti problemi l'alternativa è il Client.
    Buona giornata:)

7. ~Nicla~

Buonpomeriggio Tokidoki98:)

dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.