Tutto da capo

Discussione in "Archivio help" iniziata da sidicri85, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sidicri85

    sidicri85 Apprendista

    Ciao a tutti!
    Volevo segnalare che è già da un po' che mi capita di raccogliere e riseminare in una schermata (succede su tutte, con sementi, animali, item,....) e poi tornare qualche tempo dopo su quella schermata e scoprire che è tutto da rifare! Sono tornate le cose che avevo raccolto!
    Vi scrivo perché mi è appena risuccesso sull'isola dove avevo raccolto oggi intorno alle 7.45 e ora alle 8.05 era come se non avessi fatto niente! Tra l'altro ho anche il bonus del tralcio che mi dà 30 min con maggiore possibilità di ricevere risorse che stava per scadere quindi ho dovuto ri-raccogliere in fretta e furia!
    Grazie mille del supporto che mi darete!
    Utente: sidicri85
    ID: 31130076
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno sidicri85 :)


    può capitare a volte che ci siano temporanei problemi di connessione. :oops:
    Quando capita, ti sembra di svolgere tutto normalmente ma in realtà le azioni non vengono registrate sul server di gioco e nel momento in cui si torna a controllare ci si ritrova tutto da rifare.
    Come detto, questo è dovuto ad un temporaneo problema di connessione.

    Onde evitare questo problema, è sempre bene, nel momento in cui si sono terminate tutte le operazioni, riaggiornare la pagina di gioco e fare un giro in tutti i campi per controllare che effettivamente tutto sia in ordine.


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.


    Buona giornata :p
     
  3. sidicri85

    sidicri85 Apprendista

    Grazie mille della risposta!
    Però se ho ben capito in pratica non c'è soluzione, perché se riaggiornando scopro che le azioni non sono state registrate sul server devo comunque rifare tutto!
    Vabbè, speriamo che non diventi un problema frequente...
    Direi che puoi chiudere e grazie ancora!
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio sidicri85 :)


    si, è così. Se ci sono problemi temporanei di collegamento e riaggiornando la pagina ti ritrovi tutto da rifare questo significa che le operazioni purtroppo non sono state registrate sul server di gioco e non ti resta altro che risistemare i tuoi campi :oops:


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.