Tutto sparito

Discussione in "Archivio help" iniziata da granaradaniele, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granaradaniele

granaradaniele Autore in erba

buon giorno , stamattina al mio risveglio ho trovato che tutto e' sparito dai campi , ma solo visivamente perche se ci passo sopra col cursore mi da la descrizione del prodotto recinto/campo/albero che sia ma visivamente e' tutto verde , ho provato a rilogarmi ma non e' cambiato nulla, attendo vostre notizie.....grazie

P.S. se serve il mio ID avvisatemi che lo comunico qui , giusto per info ieri sera prima di andare a dormire avevo messo a dimora sia nei campi fattoria sia nei campi baharama tutti i miei alberi versione XXL , magari che sia stato questo a generare il problema??

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno granaradaniele,:)

probabilmente è solo un problema di visualizzazione, ti consiglio di effettuare le pulizie al PC, trovi le indicazioni

nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia , le parole verdi sono cliccabili,

prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player che trovi al post 2.

Prova anche a connetterti con un browser da quello che usi solitamente.

:pDovresti risolvere il problema, resto in attesa di un tuo riscontro, fammi sapere se è tutto a posto.

Per il momento ti auguro buona giornata.;)

3. granaradaniele

granaradaniele Autore in erba

ho chrome , ho seguito alla lettera quello scritto nel link che mi hai inviato , ho spuntato quello consigliato , ho tolto spunta su quello non necessario come da descrizione nel tuo link , ho fatto cancella dati navigazione , poi ho rilogato il game ......tutto come prima non e' cambiato nulla , tutto sparito sempre solo visivamente ......aspetto istruzioni....grazie

CORREGGO..... dopo avere chiuso tutti i programmi aperti e spento completamente il PC.. ho ricaricato il game e seppure molto lentamente pare che sia comparso di nuovo tutto , spero solo che la lentezza nel caricare tutti i programmi sparisca , per ora ringrazio per l'aiuto......Daniele

Edit: Unito multipost.

Ultima modifica di moderatore: 9 marzo 2016
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio granaradaniele,:)

sono felice che hai risolto il problema, è bene chiudere i programmi dopo le pulizie ed è normale riscontrare un rallentamento al successivo

accesso al gioco, cose che hai già potuto notare da solo, ti ringrazio per essere tornato a confermare che è tutto a posto, chiudo il thread
    ma se dovessi riscontrare ancora problemi, non esitare ad aprire una nuova discussione.:p
    Buon proseguimento e buon gioco.;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.