tutto tedesco.............

Discussione in "Archivio help" iniziata da gorne39, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. gorne39

    gorne39 Pivello del forum

    scusate, sono rientrata in fattoria dopo diverso tempo e mi trovo leggermente spiazzata!non so dove postare la mia domanda spero sia il posto giusto! succede questo:dalla pagina iniziale fino alle quest e commissioni tutte le scritte sono in tedesco!!!cosa posso fare?
    il mio id 12962686
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    forse devi cambiare la lingua allora quando entri nel gioco nella pagina iniziale dove metti il nick la pass poi vedrai accedi guarda a destra vedrai una barra verde li puoi cambiare la lingua in italiano ciao
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    da quello che dici poteva essere più una domanda generica che tecnica, ma non ci sono problemi, magari sarà necessario fare controlli.
    Partiamo dal consiglio di RosaMistica, che potrebbe essere giusto: che bandierina vedi quando fai login? Se è tedesca entri con la lingua tedesca, quindi clicca e scegli la bandiera tricolore italiana :D.

    Se invece il login è italiano ed escono solo alcuni messaggi tedeschi prova a fare le pulizie, trovi tutte le indicazioni nella Guida Applicazioni e pulizia. Se non funziona prova a cambiare browser di navigazione e per ultima cosa prova a svuotare la cache del flash player:http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.

    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. gorne39

    gorne39 Pivello del forum

    come risposto alla gentilissima RosaMistica ho dovuto mettere francese per capi un po (vaghi ricordi di scuola risalente al giurassico) ma non è cambiato nulla .Proverò a fare pulizia.grazie 1000
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Attendo la tua replica dopo che tu avrai fatto le pulizie, altrimenti vedremo cosa fare :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.