tutto troppo lento

Discussion in 'Archivio help' started by rospetta64, Jan 12, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rospetta64

rospetta64 Autore frequente

Ma talmente lento che non sono riuscita a consegnare gli ultimi semi evento... quindi ho buttato via 1 settimana di impegno e tempo... ma vi sembra possibile dover aspettare anche 20 minuti per caricare il gioco???? ma una persona deve impazzire per seguire un gioco??? evitate di riempire il mese di eventi uno dietro l'altro !!! perchè se lo scopo e di incassare soldini, beh, penso che otterrete solo l'effetto contrario. Perchè non provate a farlo funzionare meglio, così che si possa giocare tranquilli e sereni come prima???

veralu51 likes this.
  2. rosemary72

rosemary72 Autore attivo

anche da me e molto lento io sto andando fuori di testa devono sistemare le cose perché non si può continuare cosi

3. gio65

gio65 Apprendista

lento non si riesce a consegnare i fiori continuano a girare se continua cosi dopo 10 anni abbandonerò

4. veralu51

veralu51 Gigante del forum

55 minuti per raccogliere e seminare sono o non sono troppi?
    Se non si sistema io e le mie farm abbandoneremo sicuramente!
    Fare eventi sarà impossibile, è un'impresa folle solo mandare i regali giornalieri, mi occorrerebbero 5 ore solo per raccogliere e seminare e ...se voglio fare i mangimi? comperare al mercato? fare qualche scorta? ci devo passare la vita qui? No grazie, è rimasto solo uno stress e ne farò volentieri a meno

5. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera rospetta64 :)
    Saluto tutti gli intervenuti.

Mi dispiace per i problemi che state riscontrando, se volete potete lasciare le vostre opinioni nella sezione "lodi e critiche".

Non potendo far altro, chiudo la discussione e vi auguro buon proseguimento.

Il Vostro Team di Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.