Uccello Cardinale

Discussione in "Domande generali" iniziata da claudioagricoltore, il 24 aprile 2026 alle 08:01.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buogiorno , come da titolo nel mulino trovo da produrre il mangime per il suddetto uccello
    purtroppo io non ho , dove lo posso ottenere? Grazie. ID: 15084881

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao claudioagricoltore,

il nido dei cardinali (compresi i potenziamenti gialli e rossi) si ottenevano come ricompensa, da un evento attivato tra dicembre'25 e gennaio'26, una volta raggiunti certi obiettivi.

questo il link

https://board-it.farmerama.com/threads/festeggiamenti-invernali.65165/#post-581429

Purtroppo se non hai potuto raggiungere gli obiettivi che l'evento richiedeva, non hai la possibilità di poter avere quel recinto (non è elencato tra gli animali acquistabili c/o le Forniture Agricole e/o ottenibili tramite Carpentiere Misterioso).

Quindi a meno che nell'evento ricorrente "Gift & Trade" non venga messo in scambio o poterlo avere in regalo, l'alternativa per eventuali necessità di gioco, dovrai acquistare i cardinali al mercato (prima o poi qualcuno lo metterà in vendita).

Magari, i Mod potranno dire la loro.

Buon gioco

P.S.: corretto anno errato :p

Ultima modifica: 24 aprile 2026 alle 13:18
  3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)

ringrazio furittu57 per il corretto intervento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama