uccello del paradiso

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 18 ottobre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Signore del forum

buongiorno, gentilmente vorrei sapere dove ho posizionato l'albero del paradiso, credo sulla foresta ma non riesco a trovarlo
    grazie id 7164707 già che entrate mi fareste anche la pulizia !!
    buona giornata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno emmeci:)
    l'albero Palma uccello del paradiso è posizionato nella Piantagione nella parte centrale alta e come richiesto è stata eseguita una pulizia della cache di gioco.
    Colgo l'occasione per fare una precisazione su questa credenza
    Quando si richiede una ricerca, un controllo, una pulizia, i moderatori girano la richiesta ai tecnici e loro NON entrano nelle fattorie, i tecnici controllano ed agiscono tramite un registro a cui accedono solamente quando voi date i vostri codici fattoria.
    Quindi sostituiamo la frase : "già che entrate", con al massimo "già che controllate";)
    Grazie per avermi dato modo di fare questa ulteriore precisazione:p

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. emmeci

emmeci Signore del forum

grazie, e scusa il disturbo, buon gioco

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma emmeci :)
    e non ti preoccupare che non è stato un disturbo, l'importante è aver trovato ciò che cercavi;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.