Uccello Kiwi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Picchina, il 31 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picchina

Picchina Duca del forum

Salve, (non sò se è il posto giusto), ma vorrei fare una constatazione.
    Al mercato 1 uccello kiwi costa 4.200 n. il minimo, ed il mangime costa 4.199 n. il minimo.
    Non mi sembra tanto una cosa equa vi pare? o_O
    In più l'alloro per produrre il mangime non ce l'ho perchè sono al livello 89 e non lo posso nemmeno comprare... :(
    Come se non bastasse indovinate cosa mi continua ad uscire dal carpentiere misterioso...kiwi e sempre kiwi, :cry: ne ho ben 8 che però non posso allevare... -.-
    Scusate se non dovesse essere al posto giusto.
    Buona giornata e buon gioco a tutti! :)

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Il fatto è che finché non arrivi al livello 95 non puoi produrre il mangime, quindi se hai bisogno di uccelli kiwi per le quest permanenti o per la sala commissioni hai solo 2 opzioni: o compri gli animali, senza occupare terreno, oppure comperi il mangime e allevi l'animale occupando uno spazio 2x2 ma ottenendo anche i PE. E' vero che il mangime costa molto, però occupa anche il mulino per 16 minuti, quindi alla fine è un prezzo equo. Io invece ho deciso di aspettare di arrivare al livello 95 e poi, visto che c'è una quest che richiede 100 uccelli kiwi, se avrò tanti recinti la supererò in poco tempo.

3. magacirce

magacirce Apprendista

Cara picchina,prova a fare la guest,la cassa a sorpresa.ti da::: 120 mangimi di kiwi cosi stai bene,per parecchio tempo. se poi l'ai fatto gia:::"pazienza".......

4. Picchina

Picchina Duca del forum

Ringrazio entrambe... :)
    Non l'ho ancora fatta quella quest, non mi ero accorta che dava 120 mangini per kiwi, almeno per un pò vado avanti...poi aspetterò di arrivare al livello 95 :oops:

5. lilla84

lilla84 Apprendista

scusate quale quest?

6. Picchina

Picchina Duca del forum

La quest la cassa a sorpresa si trova nel consorzio su quest in fattoria, a me è alla pagina 10.

7. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio picchina :)

come hai detto tu stessa la tua non è una domanda ma una constatazione
    e questa non è la sezione più adatta per farla ;)

Ringrazio le colleghe contadine intervenute per darti i giusti consigli per sopperire momentaneamente
    alla mancanza dell'alloro;)
    Procedo con la chiusura del thread augurando a tutte voi buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.