uffa!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da auro61, il 11 marzo 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    da qualche giorno il gioco è di nuovo lento, lentissimo; per esempio, passare da un campo all'altro è tornata ad essere un'impresa
    bisogna continuamente aggiornare

    lanciate eventi a raffica, ma continuate a non fare nulla per migliorare la situazione, solo tamponamenti ai disguidi più pressanti
    infatti, una delle sezioni maggiormente frequentate dai "poveri" mods continua a essere "bug fissati e miglioramenti"

    peccato che di miglioramenti non se ne vedano
    si vedono solo eventi, eventi ed ancora eventi che ottengono, nella quasi totalità, una stragrande maggioranza di voti nulli

    mi passa la voglia di giocare; non fosse per le persone simpatiche che ancora si trovano nel forum e per i vicini, scapperei ... ma non approfittatene a lungo

    buoni raccolti a tutti
     
    A sandravip956, annaalbano e Pettirosso piace questo elemento.
  2. riccio

    riccio Maestro del forum

    se possibile, mi accodo e quoto.
    pensavo accadesse solo a me, ma non pare così.
    Di solito devo aggiornare a metà giro del raccolto, e già questo è stressante... Devo aggiornare perchè la farm si blocca.
    Ma da una settimana circa, devo aggiornare 2 o3 volte prima di poter finire il giro del raccolto, e sempre ad ogni cambio di podere la farm ci mette una vita a caricare la pagina.
    Spero in miglioramenti futuri :), ciao.
     
    A sandravip956, annaalbano e auro61 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Già da giorni, la mattina ,prima di riuscire a raccogliere nuvolette,item e campi ,vengo-gentilmente-:mad: sbattuta fuori(si chiama logout,credo..) 3 o 4 volte,poi la faccenda spesso continua per tutto il giorno>:(.
    Pulizie continue[​IMG] servono poco...
     
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    non sei la sola... a volte non mi fa proprio entrare nelle nuvolette e devo uscire e rientrare 2/3 volte
    dopo aver provato a refreshare 7/8 volte....

    e poi quando stanno per far partire un evento è di un lento vergognoso e ci mette 'na vita per caricare
    gli item nei vari giardini(tanto son solo 6 e mezzora davanti al pc ce stò io)....


    @ Auro - ma non approfittatene a lungo....

    no,no... basta che mi fai i ciambelloni :oops:
     
  5. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    pensavo fosse un problema solo mio , il mio browser capriccioso , o le mie pulizie poco accurate
    invece è il gioco che come sempre funziona male
     
    A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  6. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Ricordo ( grazie mod nicla) grafica bassa, niente musica ed animazioni) aiuta moltissimo
     
  7. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    è il settaggio che usiamo da sempre,da quando eravamo farmalattanti...
     
    A sandravip956, annaalbano e macchè piace questo elemento.
  8. Poebhe

    Poebhe Esperto del forum

    Già anche se da me è sempre stato lento
     
    A annaalbano piace questo elemento.
  9. lisapanter

    lisapanter Pivello del forum

    Quoto anche da me è lentisssimoooo! A volte mi capita che si impalla alla schermata di accesso e anche se clicco nelle varie zone aggiorna aggiorna e rimane li
     
    A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  10. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Che non sia come con flash e' un dato di fatto. Secondo me il collo di bottiglia e' la velocita' di connessione, io con la fibra ho problemini, con la chiavetta se usa erge non va con gdspa va benino. Intanto flash non l' avremo mai piu'
     
    A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  11. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    con questo metodo riesce il mio pc a fare tutto bene...
    ma devo ammettere che anche cosi' diverse volte non carica ....e mi tocca usare F5
    almeno 1-2 volte al giorno.
    magari e la dose giusta:music:
     
    A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  12. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    leggendovi mi ritrovo con tutti i problemi che ormai è più di un anno che mi ritrovo a combattere :oops: pensavo fosse causa del mio pc che ha qualche annetto ma ho solo questo gioco e non mi do pace del perchè con flash andava benissimo e ora va malissimo :cry:
    per fortuna che per la CASA MADRE dovevamo avere pazienza e che nel giro di qualche giorno poi qualche mese e adesso qualche anno andrà tutto bene :mad: SPERIAMO chissà fino a quando dobbiamo sperare >:( intanto i bonus vari perdono di valore perchè è più il tempo che entri ed esci per potr giocare che il tempo che si gioca :cry: e non è che tutti hanno la giornata libera per poter giocare quando uno vuole :oops: perchè se la casa madre non lo sa esiste anche una vita senza questo gioco :D
    buona gioco a tutti
     
    A sandravip956 e auro61 piace questo elemento.
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    io ho già fatto il riavvio del pc due volte oggi, tutto lento, e ho la fibra -.-:oops:>:(>:(:mad::mad::mad::mad:
     
    A sandravip956 e annaalbano piace questo elemento.
  14. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti:)

    essendo passato molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.
    Le vostre considerazioni sono state riportate alla sede:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.