Ultima area campo plenilunio

Discussion in 'Archivio help' started by menty50, Oct 19, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti, per favore qualcuno mi sa spiegare come faccio a sbloccare l'ultima area aggiuntiva del campo plenilunio? Ho completato tutte e tre le sezioni quest per intero, ma c'è ancora un area non sbloccata e non capisco il perchè!! Grazie mille.

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno menty50 :) ,

ti lascio la FAQ - Tutti i campi (le parole verdi sono cliccabili) dove puoi vedere quale zona ti manca e vedere come sbloccarla.

Posso solo anticiparti che non tutte le zone le sblocchi all'ultimo step: nella quest Foresta di funghi III, sblocchi una zona al terzo incarico livello diamante.

Comunque rimango in attesa di sapere se hai risolto oppure aspetto che mi comunichi quale zona ti manca in modo da aiutarti meglio.
    Buona giornata. :music:

3. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Grazie mille Vikng, sono sbadata, mi mancava la zona 7 e ricontrollando proprio nella foresta di funghi 2 mi mancava l'ultimo step, infatti le altre due quest mi dava "esaurito" e quella no, ora provvedo, scusa la mia disattenzione, come sempre siete fantastici, grazie e buona giornata!

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera menty50 :) ,
    mi fa piacere averti aiutato e sono contento che così hai risolto. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon evento e buon gioco. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.