ultima volta fiori

Discussione in "Archivio help" iniziata da [mia]90, il 28 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [mia]90

[mia]90 Apprendista

Scusate forse non ho capito bene,ma non avevano detto che visto che i fiori sarebbero stati messi per l'ultima volta avrebbero aumentato la possibilità d'uscita? ma com'è che a me su 50 tiri sono usciti solo tre volte?!?:eek:.Ho forse letto male o me lo sono sognato :cry:

A eleonora250783 e seralian piace questo elemento.
  2. lamummiailritorno

lamummiailritorno Conoscitore del forum

Ciao collega :) infatti.....hanno aumentato le possibilità di uscita, ma non le possibilità di vincita, è diverso xD

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio [mia]90 :)

Hai letto bene, è stata aumentata la possibilità di uscita dei fiori visto che è l'ultima occasione per poterli ottenere ;)

Resta comunque il fatto che la ruota della fortuna è basata sul random e quindi non si sa con precisione la percentuale d'uscita di questi item.

Ringrazio lamummiailritorno per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere :p

Buon raccolto :D

4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Comunque nonostante sia aumentata la percentuale di uscita (cioè la percentuale di presenza tra i premi, non di vincita), anch'io ho visto che mi sono usciti praticamente sempre spaventapasseri e i fiori solo in poche occasioni (parlo sempre di presenza nella ruota tra i premi, non di vincita) quindi anch'io non capisco cosa significa che durante l'offerta dei biglietti festaioli è stata aumentata la probabilità di uscita perché non lo riscontro.
    Forse si voleva dire sarà aumentata la percentuale di uscita solo a chi parteciperà all'offerta comprando i biglietti, perché io per esempio non li ho comprati ma ho usato quelli che avevo, vinti nelle quest e mai comprati.

5. -*Anjo*-

Buona sera minas_alba :)

Vorrei precisare che non c'è nessuna differenza tra i giri festaioli accumulati e quelli comprati ;)

Come ho detto precedentemente, la ruota della fortuna è basata sul random.

Detto questo, attendo la conferma di chiusura da parte della titolare :)

Buona serata a tutti :p

6. -*Anjo*-

Buongiorno [mia]90 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.