ultime 2 conchiglie

Discussion in 'Archivio help' started by forkons1, Jul 30, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. forkons1

forkons1 Titolare

ciao a tutti,
    io le conchiglie le ho aperte tutte, ma cosa e dove sono queste "conchiglie illuminate" che mi consentono di aprire le ultime due ancora con il lucchetto? Ho letto altri messaggi ma non ho capito niente. Grazie a chi mi aiuta! Fork.

2. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao ;)
    controlla bene tutte le conchiglie, se le ultime due hanno ancora il lucchetto significa che almeno una delle precedenti non è stata aperta :sleepy:... ne vedi qualcuna con il +? se sì, dovrai sbloccarla con i fiorini
    buona domenica :)

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera forkons1 :)
    confermo quanto correttamente riportato da seralian, che ringrazio per l'intervento;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e auguro ad entrambi una buona continuazione:music:

4. forkons1

forkons1 Titolare

Ciao Eufrosine,
    tutto a posto, grazie!

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio forkons1:)
    grazie a te per essere passato a darmi conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione:music:

Thread Status:
Not open for further replies.