ultime consegne evento pinata

Discussione in "Archivio help" iniziata da Rafiki91, il 27 gennaio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

mi è venuto un terribile dubbio, purtroppo dopo aver terminato le consegne a tre ospiti. Per quanto riguarda il quarto, mi mancano ancora alcuni livelli. Allora il mio problema è questo: visto che ad ogni consegna bisogna cambiare ospite adesso come posso cambiare ospite, visto che tutti gli altri sono conclusi? Non mi pare che nella faq sia scritto qualcosa al riguardo, ma vuole dire che non potrò terminare l'evento? Chiedo aiuto per chiarimenti, magari da un mod!, Grazie

2. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

tranquillo potrai andare avanti con le consegne anche se ora non puoi/devi cambiare ospite ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera Rafiki91:)

ha ragione jerikoo, che ringrazio per l'intervento, se resta solo un ospite non si blocca e puoi continuare con i livelli.
    Resto in attesa di una conferma ed auguro ad entrambi buona continuazione:)

4. Rafiki91

Rafiki91 Autore frequente

ringrazio tanto jerikoo ed il MOD Eufrosine per la pronta risposta. Mi avete tolto un bel peso! naturalmente si può chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Rafiki91:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona domenica:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.