ultimo raccolto

Discussione in "Archivio help" iniziata da cappuccio, il 22 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Come mai non mi fa raccogliere le piante evento? Non carica ci sono i fiorellini con i petali che girano ma non riesco a vedere le coltivazioni ne i campi. Potreste controllare e dirmi se devo ricaricare?
    Non è che poi non posso raccoglòiere e finire l'evento?
    Grazie

I.D. 44458283

Ho ricaricato e come avevo immaginato la quest è scomparsa dal consorzio ma ancora i campi sono pieni di fiorellini con i petali fluttuanti.
    Posso finire la quest visto che non è mia la mancanza?
    La smetteranno mai di girare i fiori?
    Grazie
    Dopo quasi tre quarti d'ora ancora nessuna risposta. Come mai?

Ultima modifica: 22 luglio 2015
  2. miticalollo

miticalollo Esperto Junior

lo stesso stà sucedendo a me ....non è possibile raccogliere......

3. terry47

terry47 Conte del forum

Anch'io ho lo stesso problema. Pensavo fosse dovuto alla avvenuta scadenza dell'evento. E pensate, non posso raccogliere e non posso usufruire neppure del bonus della salsa mele e carote, che si sta perdendo senza ricavarne nessun vantaggio. AIUTO!!!!

4. -raffaella63-

-raffaella63- Dedito al forum

Mi sono connessa adesso per raccogliere la piante dell'evento e mi vengono fuori i fiorellini per giunta non riesco neanche a far girare il mulino ho provato a riassettare il pc ma niente sempre fiorellini anche la farm sente il ciclone Caronte ?

5. rosariam8989

rosariam8989 Apprendista

Anche io ho lo stesso problema

6. giulianina

giulianina Autore attivo

Anch'io ho lo stesso problema!! quest'ultimo raccolto per il quale ho speso risorse... mi avrebbe permesso di finire alcuni step dell'evento!! ci sarà una soluzione?

7. miciona81

miciona81 Gigante del forum

probabilmente abbiamo perso tutto, però così non si può neanche coltivare altro,
    con tutti i campi farm bloccati, mi tocca perdere la semina del pomeriggio (che raccolgo la sera) non è carina sta cosa...:cry:

8. 010540

010540 Pivello del forum

stesso problema anche per me

9. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio a tutti :)

come potete leggere in questo Comunicato Ufficiale

il problema da voi riscontrato è già noto ai tecnici che stanno già lavorando per risolverlo il prima possibile ;)

Resto in attesa di un tuo riscontro da parte di cappuccio che ha aperto il thread
    e per il momento vi saluto e vi auguro buon proseguimento:music:

10. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Si, adesso vedo le risorse ma come faccio con la quest?
    Per finire in tempo avevo usato tutto il possibile, tra i vari concime extra e speciale, salsa di mele e carote, bianco immacolato mi restava l'ultimo del sesto. mi dispiacerebbe non poterlo completare.
    Nel comunicato uffciale di questo non si fa parola, devo aspettare altre comuicazioni? e se si, dove devo guardare?
    Grazie

I.D. 44458283

Ultima modifica: 22 luglio 2015
  11. Rainfil

Buonasera cappuccio :)

come hai potuto notare il problema è stato risolto.

Per quanto riguarda l'evento mi dispiace ma il problema è sorto ad evento già terminato,
    quindi anche se avessi potuto raccogliere i semi non li avresti comunque potuti consegnare :oops:
    Attendo una tua conferma per procedere con la chiusura del thread e ti auguro buon gioco:music:

12. cappuccio

cappuccio Autore in erba

Altre volte ho consegnato ad evento concluso solo quelle risorse già in produzione.
    Ma se adesso non c'è questa possibilità devo accettarlo.
    Può chiudere. Grazie

13. Rainfil

Buongiorno cappuccio :)
    consegnare ad evento terminato non è mai stato possibile :oops:

magari tu pensavi che il tempo fosse scaduto ma in realtà mancavano quei pochi minuti
    utili per la consegna;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.