Un 100 molto particolare

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pettirosso, il 18 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Non posso non festeggiare l'importantissimo traguardo raggiunto dal mio vicino (toby), il livello 100 perche' e' da tanti mesi che mi ha avvertito che doveva lasciare il gioco....Piu' volte purtroppo il suo termometro e' diventato rosso, ma per grande fortuna mia e della bp ha seguito il mio consiglio e non ha abbandonato del tutto il gioco. E' quindi con grandissima soddisfazione che apro i festeggiamenti. Bravissimo vicino, continua cosi!
     
    A danielabendinelli46 e auro61 piace questo elemento.
  2. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Meritatissimi complimenti !!!!!! Raggiunto il 100° livello e con assidui condigli di una così brava vicina il divertimento sarà assicurato !! Comincia a volare toby !!!!!!
     
    A auro61 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. 00Aleandra00

    00Aleandra00 Analizzatore del forum

    Grande Toby!
    Congratulazioni!!!!
     
    A auro61 e Pettirosso piace questo elemento.
  4. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

    tantissimi [​IMG] a Toby per lo strepitoso risultato raggiunto
    e
    [​IMG] a Pettirosso per la bravura e la tenacia
     
    A Pettirosso e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    [​IMG]
    a toby

    per l'ottimo livello raggiunto
    da parte di tutto lo staff di moderazione
    (..e brava Pettirosso per il sostegno;))
    E' passato tanto tempo dall'ultimo elogio, quindi chiudo e archivio anche questo festeggiamento, dando l'arrivederci alla
    prossima festa:music:
    Buon raccolto a tutti:inlove:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.