un aiutino ?

Discussione in "Archivio help" iniziata da veleno, il 8 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Non ho mai acquistato la nuvoletta stagione due....che si trova all'Agroshop ma non trovo chiarimenti sugli item da mettere. (ce l'ho o non ce l'ho???.).......qualcuno sà dirmi dove trovo una spiegazione ????
    Grazie buona giornata

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao veleno,

se per stagione II intendi questa:

è una nuvoletta che consente di posizionare gli item della stagione 2022, per cui se in quel periodo non hai mai effettuate tutte le stagioni del 2022 con relativa acquisizione dell'item delle stagione ottenibili nel 39° step, è inutile acquistarla.

questo è il link del th ultimi post

https://board-it.farmerama.com/threads/serie-di-nuvolette-stagioni-ii.57669/

A veleno e kotokoFC piace questo elemento.
  3. veleno

veleno Oracolo onnisciente

Salve amico Furittu grazie per la risposta......ne ho parecchi di questi item...ma alcuni mancano per completare la nuvoletta...
    quindi hai ragione , inutile acquistarla......Buona giornata ;)

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno veleno:)
    ringrazio furittu57 per l'aiuto che ti ha fornito, dato che sei passato a ringraziare deduco che il tuo dubbio è risolto, chiudo quindi la discussione ed auguro ad entrambi buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.