un albero dopo l'altro

Discussione in "Archivio help" iniziata da elenagelsomina, il 1 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elenagelsomina

elenagelsomina Pivello del forum

A me il gioco degli alberi non funziona :-( Che devo fare???

A serenella1994horse piace questo elemento.
  2. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buongiorno elenagelsomina

non avevi postato nella sezione corretta per questo tipo di domande, quindi ho creato questo thread per poterti rispondere;)
    Mi puoi dare altre informazioni sul problema che hai riscontrato? Ti ringrazio.

Attendo una tua risposta, buon proseguimento :music:

A serenella1994horse piace questo elemento.
  3. elenagelsomina

elenagelsomina Pivello del forum

*Anthea* mi spiace moltissimo leggere solo adesso la tua richiesta di delucidazioni in merito al problema (non risolto) che avevo riscontrato nel gioco degli alberi. Mi scuso per l'apparente scortesia nella mia mancata risposta, ma non avendo mai avuto problemi durante i miei anni di gioco, non mi sono mai impegnata a capire il funzionamento dei post e delle varie sezioni. Inoltre lavorando tutto il giorno, mi collego solo per i miei raccolti e non mi ero accorta della tua risposta.
    Chiedo scusa e penso che ormai, essendo passato il gioco, non occorra proseguire nella mia richiesta di risoluzione.

4. *Anthea*

*Anthea* Guest

Buonasera elenagelsomina

Mi dispiace molto che tu non abbia risolto :oops:

In futuro se avessi altri problemi posta in questa sezione o in Domande tecniche (se necessiti di un controllo specifico sul tuo account di gioco) così potremo aiutarti tempestivamente ;)

Ora chiudo il thread come hai richiesto, augurandoti buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.