UN ALTRA BICENTENARIA.....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gionpa, il 26 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    E brava la mia vicina "ranagrassa" che polverizza un livello dopo l'altro e si siede nell'olimpo dei bicentenari.....

    BRAVERRIMA.... COMPLIMENTI per il traguardo.....
     
  2. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    Bravissima!!!!!
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    :):Dcomplimenti amica ranocchietta:D:)

    [​IMG]
     
  4. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Tanti complimenti per un ottimo livello raggiunto:D


    [​IMG]
     
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Ma non sarete in troppi? Beh,la grigliata al tiky ci ingrasserà di più.... o forse qualcuno ha paura dei guardiani(cocco & drilli)...
     
  6. iris-67

    iris-67 Analizzatore del forum


    [​IMG]

    BRAVISSIMAAAAA !!!
    buon proseguimento ...
     
  7. fortunata60

    fortunata60 Apprendista


    Che bel livellone complimenti ranagrassa


    [​IMG]

    Ho visto che le torte ci sono, mancava solo lo spumante per festeggiare in allegria:D:D:D
    eccolo qui. :)


    [​IMG]
    Evviva! cincin, ranagrassa bicentenaria.
     
  8. Ilgelonelcuore

    Ilgelonelcuore Apprendista

  9. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Wow!!! Un bel livello 200 da festeggiare!!!!:D
    Sei stata bravissima ranagrassa!!!![​IMG]


    ma non sono venuto a mani vuote:pecco qua[​IMG] una bella torta per tutti!:inlove:
     
  10. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    Un primo, velocissimo ringraziamento a tutti voi e a chi ha dedicato il suo tempo mandando gufetti ed aerei in fattoria, torno presto a ringraziarVi come si deve appena mi ritaglio una mezz'oretta.... promessa (o minaccia :p)
    Un sorriso.
     
  11. nonnapapera41

    nonnapapera41 Titolare


    [​IMG]
    BRAVISSIMA !!!!
    SUPER SUPER SUPER ;):inlove:
     
  12. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Bravissima e complimenti!!! xD:D
     
  13. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    Complimenti !!!!!!!! è dall'alto che si vedono le fattorie più belle !!!!!! Bravissima !!!!!
     
  14. ranagrassa

    ranagrassa Conoscitore del forum

    Ebbene sì, ahivoi, son tornata, con calma a ringraziare i partecipanti alla mia festa ;)
    Prima di tutto ringrazio il Duca Gionpa, mio caro vicino a cui, per sdebitarmi della gentilezza, ho mandato un bel profumo "cadeau quotidien" di Farmeramme, ti é piaciuta la fragranza??? (non serviva rimandarne uno indietro ;));
    Un grazie di cuore anche a te fragolina68, gentilissima collega;
    Marzietta a te un baciottolo coccoloso di quelli che già conosci via gufetto e tante grazie per la torta a tema, bellissimissimissima e super buona, :p;
    sghiza cara, un'altra torta??? grazie infinite il mio nick dovrò, con piacere assoluto, cambiarlo in ranaobesa??
    Iris che bel mazzo di fiori!! e un'altra torta ancora!!! ma come fate a sapere che son golosa???
    fortunata60, grazie anche a te per gli abbeveraggi, ci sarebbe toccato altrimenti qualche cocktail tiki ..... sulla cui bontà non so chi garantisce ....
    ilgelonelcuore benvenuto/a anche te a questa bella festa con grigliata, speriamo che il Duca non bruci tutto o .... o .....
    oh!! cosa vedo mai?? chi c'è ?? il nostro carissimo -gippino- ??? ecco dicevo se non brucia tutto il caro Gionpa temo qualcuno, a caso eh! non tu!!!!, spazzoli via tutto in brevissimo tempo..... Grazie anche a te onorevole -gippino- , ti ho letto con particolare, immenso piacere e son felice ci sia anche tu ad animare la festa.
    nonnapapera41, ecco anche te a cavallo di una bellissima moto scoppiettante, accomodati pure, e tieni a bada, con la tua autorevolezza, i più scalmanati ....
    virgo68 mille grazie anche a te, la festa diventa sempre più bella ....
    e carissima Annaalbano, instancabile sostenitrice di quel bel 3d, grazie mille anche a te di aver trovato del tempo da trascorrere in nostra compagnia...
    Ringrazio, per l'ennesima volta, tutti sinceramente, per il calore con cui mi avete avvolta, sono questi i momenti in cui non mi pento, anzi son felice, di continuare a giocare a un gioco che è stato stravolto e che spesso mi e ci delude.
    Un sorriso agli intervenuti tutti e a chi, pur non avendo lasciato qui nulla, mi ha ugualmente festeggiata con gufetti, regali e anche un semplice pensiero nel leggere questo 3d.
    grazie..... di cuore .... :inlove::inlove:
     
  15. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Diciamo che sull'estratto di bromelia triple X posso garantire io quale ex gestore del tiky delle trabiccole* ma se non ti fidi....

    peggio per te xDxDxDxDxD

    (*che tempi quelli della bionda cartonata... etc. etc. etc.)....
     
    A nonnapapera41, sghiza e -gippino- piace questo elemento.
  16. angelfamily00

    angelfamily00 Abitudinario del forum

    [​IMG]

    Bravissima!!! :D
     
    A nonnapapera41, Gionpa e sghiza piace questo elemento.
  17. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    io intanto ringrazio chi è venuto a lasciare un pensiero e a chi passerà nel tempo a venire... se potrò ricambiare in qualche modo la vostra gentilezza.... gufettatemi pure.... e con l'occasione ricordo alla mia vicina,ormai rinickata "ranaobesa" (ammazza quanto russa) che l'onere della richiesta di chiusura del topic spetterà a lei(quando ti aggrada).....

    ;):):inlove: <--------> e questi per tutti voi,grazie di cuore.
     
    A nonnapapera41 e sghiza piace questo elemento.
  18. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum


    [​IMG]
     
    A sghiza e nonnapapera41 piace questo elemento.
  19. §Tethys§

    §Tethys§ Guest

    Buongiorno :)
    Poichè sono passati molti giorni dall'ultimo intervento, per mantenere pulito ed in ordine il forum, procedo con la chiusura e l'archiviazione della presente discussione.
    Auguri a ranagrassa per i suoi prossimi traguardi, da parte di tutto lo Staff!;)
    Buona giornata a tutti e buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.