un altro mercato

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da wolfetta84, il 6 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Scrivo un'idea che mi è venuta leggendo il forum. Pensavo che sarebbe bello creare una sezione del mercato sboccabile solo dall'albero o pagando un certo numero di fiorini, in questa sessione non si potrebbe vendere ma solo barattare; ciò che si può scambiere: i potenziamenti di allevamenti e alberi, gli allevamenti in sopranumero, i centri di produzione e gli item della ruota della fortuna. Nella mia idea sarebbe possibile barattare solo cose di pari valore, per esempio un allevamento rosso sarebbe scambiabile solo con un altro allevamento rosso, un item degli uccellini solo con un altro item degli uccellini, un potenziamento xxl per un altro potenziamento xxl, e così via..

    Penso che la cosa del baratto renda il tutto divertente in quanto devi trovare qualcuno che ha ciò che cerchi e che sia interessato a qualcosa che hai tu; non è semplice. Trovo utile questa idea anche per fare pulizia: gioco da un bel po' di tempo e sono carica di allevamenti, potenziamenti e alberi che non uso, mi farebbe comodo disfarmene procurandomi qualcosa di più utile ( come l'allevamento di criceti che non riesco a vincere).

    Tutto qui, penso sia un'idea semplice ( in altre forme era già stata espressa) e credo che potrebbe rendere più avvincente il gioco.

    Un saluto
     
    A grazia_mape, minùpastafrolla e nonnaolga piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera wolfetta84:)

    non hai inserito il sondaggio e quindi la tua proposta è stata valutata dallo Staff di moderazione, mi dispiace ma l'esito
    purtroppo è negativo:sleepy:

    L'idea da te proposta è l'equivalente in pianta stabile delll'evento Gift&Trade, che offre proprio la possibilità di scambiare/regalare
    con altri contadini elementi del gioco come alberi, recinti e item, per questo motivo la tua proposta non può essere accolta:)
    Ti ringrazio comunque per avere condiviso con noi la tua idea e ti auguro buon proseguimento:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.