UN ANGELO ""SHERYL"" SPICCA UN VOLO ALTO..... 99 LIVELLI!!!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da antobon, il 16 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    eccomi in ritardo , ma non potevo mancare alla tua festa !!!!
    che dire dopo tutte le belle parole che hanno i contadini e amici più vicini
    sono senza parole
    però un grande abbraccio con il cuore lo posso scrivere:inlove:[​IMG]
     
  2. laura5010

    laura5010 Autore attivo

    Carissima Sig.ra SHERYL io a volte gironzolo fra questi scritti ... anche se non sono brava a postare ... come moti sanno fare!!
    leggendo tutti questi cari e affettuosi complimenti ... non ho potuto desistere dal mettere le mie poche parole:
    complimenti affettuosi per questo passaggio di livelli che tutti questi cari amici contadini/ne ...hanno saputo descrivere con tanta poesia..
    Forza cara SHERYL .. il prossimo traguardo è la che ti aspetta .... buon cammino e buon lavoro !!!
    Io sono Laura
    ciao ciao
     
  3. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Buongiorno e Buon inizio di settimana,:D
    Cucu sono ancora qui con voi per ringraziare altri partecipanti: :)
    Grazie carissima -MaRva- bellissimo il tuo fiore bianco e delicato come piace a me.:inlove:
    Grazie carissima stile_libero che bello averti qui con noi ma dimmi la stupenda torta che mi hai portato...spiegami come hai fatto a non bagnarla ?:) buonissima ma addio alla mia linea :inlove:
    Grazie maryrouge19, appena tornata e gia di corsa arrivi alla mia festa con bellissimi fiorellini bianchi:inlove:
    Grazie caro Garmez80 , per essere venuto alla mia festa ...la tua presenza e sempre gradita ..:inlove:
    Grazie laura5010 mi fa davvero piacere che tu sia passata di qua,sei stata molto gentile e spero di rileggerti presto. :inlove:
    Grazie caro Hikaros per il bel micetto con le ali di farfalla,giusto per non esserti da meno è volato assieme a te per partecipare a questa bella festa.:inlove:

    Carissimi amici e ora di chiedere la chiusura di questa stupenda festa,
    tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi...
    a volte una sola parola racchiude un profondo significato:

    Grazie!!!:D
    Ps:Mia carissima antobon dolcissima amica mia :inlove: ricordati di lasciare dei dolcetti per il mod che chiudera :);)

    [​IMG]
    Con affetto vi abbraccio:inlove:
     
  4. antobon

    antobon Colonnello del forum


    Eccomi Sheryl, pronta a chiudere la tua festa che mi sembra sia stata

    bellissima ed affollatissima, è stato importante per te essere attorniata

    da tanti amici sinceri, li ringrazio anch'io e a tutti loro do appuntamento

    a prestissimo perché come ho detto all'inizio, sei un angelo e come tale

    sai volare, anzi devi volare e sempre più alto,

    ancora tante congratulazioni piccola!!!!!


    per tutti gli intervenuti un caloroso



    [​IMG]




    ps: un dolce ed un grazie per chi passerà a chiudere il th


    [​IMG]

     
  5. *Anthea*

    *Anthea* Guest

    Buonasera antobon

    un dolcetto è sempre ben accetto sicchè eccomi qua :inlove:

    Mi unisco ai festeggiamenti e procedo alla chiusura del thread come richiesto. Ancora complimenti alla festeggiata!

    Buon proseguimento :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.