Un Anno a FArmerama per Caramella

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da pomo_d_oro, il 25 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    [​IMG]
    Scusa per il ritardo !!!! Non so perchè ma per confezionarla mi ci è voluta una montagna di caramelle !!!!

    Sparivano di continuo !!!!! xD Buon farmcompleanno !!!!
     
  2. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Grazie Marilù.. sai la dolcezza viene fuori quando hai a che fare con persone straordinarie come quelle incontrate in questo gioco :p
    e grazie anche a Giusy per essere passata alla festa ed aver portato la torta :D
     
  3. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    Bene, un grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla festa e un grazie a chi ha comunque fatto gli auguri di compleanno. Spero di poterne aprire ancora tantissimi di 3d come questi :p
    questi sono per la farmmoglie [​IMG]
    e chiedo la chiusura del 3d ;)
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  4. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    >:(
    qui vogliam far chiudere per evitare di pagare le birra tasse???:mad:
    pomo tutto per te vuoi :cry:

    mella cara mi hai rubato il mio unico vicino uomo non che il mio corettore dell'accademia ma devo ammetterlo hai portato una ventata di risate ... ovvio mai come micica (scusate devo dirlo se no poi .. uff )
    grazie del tuo anno di compagnia...e ora che ho bevuto pagaaaa xD
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  5. -tweety69-

    -tweety69- Maestro del forum

    Ma stiamo scherzando?
    Si chiude una festa senza che sia passata io ? naaaaaa
    Allora primo: porto le bevande, maritose ovvio

    [​IMG]

    Secondo: un abbraccio a caramella, sei così cresciuta zappettando sotto il sole, la pioggia, la grandine, il vento... insomma, tutte le stagioni, specie quella dell'amore ♥♥♥
    Complimentissimi


    [​IMG]
     
    A -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a tutti :music:

    Chiudo il thread come richiesto dal titolare ;)

    Faccio tantissimi auguri da parte di tutto lo Staff a Caramella per questo anno passato trai i campi di Farmerama :inlove:

    Buon raccolto :D
     
    A pomo_d_oro e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.