un bel prato di margherite...

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

stamattina ho attivato 1 ora di assistenti e in quell'ora è successo di tutto, e a ogni azione, obbligo di riaggiornare la pagina per la margherite che incombono o per la schermatina bianca che dice "attendi"...

assistenti senza immagini del campo/acqua/concime e quindi non attivabile...

info delle varie piante e campi senza info (schermata vuota)...

apertura di una cassa alla volta, alla seconda scattava le margherite...

raccolto di un campo e niente semina... riloggato e la semina c'era, ma per dare l'acqua, di nuovo margherite, e poi di nuovo per il concime...

per togliere uno o più animali dai serragli e opifici, margherite... ho tolto tutto il serraglio e non si poteva più rimettere. Di nuovo riloggato e riloggato a ogni animale attivato (quindi 8 rilog per ogni serraglio...)

adesso ho seminato a lungo termine e gli animali sono sfamati e quindi per qualche ora sono a posto, ma è stata un'agonia

se potete far qualcosa (pulizia account ecc.), grazie

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lauratos61:)

mi comunicano che la pulizia approfondita è stata effettuata, resto in attesa di sapere se la situazione è migliorata e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

guarda Eufrosine, al raccolto (manuale) di tutto nel pomeriggio, andava abbastanza bene (cioè nella quasi normalità). Mi è solo dispiaciuto aver attivato gli assistenti per un'ora e non essere riuscita a fare quasi niente...

Approfitto per ricordare che con gli assistenti, quando raccogli e tenti di seminare, ci vogliono parecchi secondi prima che appaia tutto il siparietto laterale con item, utensili o risorse evento etc. Se nel frattempo hai cliccato su un seme, siccome non lo prende, si fa in tempo a cambiare idea e tentare di seminarne un altro, perchè l'azione Raccolta + Semina non è mai immediata (mentre manualmente si raccoglie e si semina con clic successivi...)

per il resto puoi chiudere, grazie...

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie a te per la conferma laura61:)
    abbiamo sollecitato nuovamente:sleepy:, per ora chiudo questa discussione come richiesto e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.