Un consiglio per favore...

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 21 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buongiorno a tutti
    Mi scuso se forse non sono nella sezione giusta, io chiedo un consiglio, è la seconda volta nel giro di una settimana circa, che compero fiorini tramite SMS, ed è la seconda volta che mi vengono decurtati (controllato prima e dopo) ma non accreditati in farm, ho scritto sull'apposito modulo con tutti i dati, mi è stato risposto che a volte la compagnia telefonica la 3 nel mio caso ci mette un attimo a verificare, caso mai telefonare al gestore! Premetto che ho eseguito tutte le pulizzie del caso, non ho debiti in corso con la BP e i soldi sul cell. ci sono, il gestore mi dice che dipende dai gestori del gioco, hanno ricevuto la mia richiesta e hanno provveduto a decurtare e che non dipende più da loro, insomma, uno passa la palla all'altro, io spendo e fiorini nulla!
    Sono anni che procedo in questo modo e non mi è mai successo, cosa devo fare, per favore un consiglio, ho molte difficoltà a cambiare metodo di pagamento essendo non autonoma!
    Ancora una domanda, in cosa consiste la "lista nera"?
    Ringrazio e mi scuso ancora se non è la sezione giusta!

A .-Enrico2002-. e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera menty50 :)

Ti consiglio di fornire la prova del credito scalato al Support dei Pagamenti (le parole verdi sono cliccabili). La lista nera invece riguarda gli indirizzi E-Mail che possono finire in questa lista perché le mail non ti possono essere recapitate o perché hai disdetto la ricezione delle newsletter.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto:)

3. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Grazie mille Anjo, le prove le ho fornite tutte specificatamente compilando i moduli, e mi hanno risposto cio che ho scritto sopra, per loro la pratica è chiusa, per il gestore telefonico pure, i soldi veri dal cell me li hanno presi ben due volte, e io non ho visto un fiorino! non posso essere sulla lista nera, non ho mai disdetto le news, e visto che hanno risposto la mail è giusta, poi avevo preso tutti gli assistenti mensili in offerta e non è molto, tutto era andato bene! Non importa, va bene cosi, non comprero più fiorini!
    Grazie comunque, voi siete fantastici!
    Buon proseguimento potete chiudere!

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno menty50 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.