un dolce anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da massirama, il 25 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ellere

ellere Barone del forum

Carina la torta con tutte le candeline accese :D
    insopportabile doverle spegnere,
    :cry: non me le ricordo :cry:

come fate voi a ricordarvelo???

Ho deciso,
    non consegnerò cavalli nè oche colorate,
    ( avevo 9 che cenerine e me le sono vendute al mercato 8) a prezzi incredibili, oltre i 400.000 nich o_O stamattina stanno scendendo, siamo sui 350.000 nich )

non ne vale la pena consegnarlexD

ammenochè non ci sia un premio per chi finisce tutta la torta, c'è un premio per chi la finisce tutta tutta??? :music:

A 00Aleandra00 e blackdot piace questo elemento.
  2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

si..
    la casella 32

3. ellere

ellere Barone del forum

quella bastava accendere tutte le candeline per prenderla, è già sbloccata da ieri sera :p
    ( edit : sbloccata, ma non l'ho ancora presa :oops: )

mi mancano 4 tasche da pasticcere per l'ultimo item w i pagliacci e poi avvio il tralcio ;)

Ultima modifica: 28 gennaio 2016
  4. silvia8869

ops.. è vero..
    quindi no.. non credo ci sia altro..
    ho preferito il tralcio alla 32 ieri ;)

A siegfried1953 e ellere piace questo elemento.
  5. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

ma siete dei mostricatoli :D:D:D:D:D
    io il tralcio domani:p

A 00Aleandra00 e ellere piace questo elemento.
  6. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

non lo ricordo neanch'io:cry: (avrei preferito che si spegnessero da sole,così è un regalo a metàxD )
    e neanch'io ho consegnato le oche(meglio fu venderle)

7. blackdot

blackdot Veterano del forum

non lo ricordo, quando esco dal gioco, esco dal gioco anche con la mente
    proprio perchè questo bellissimo gioco è per me è un momento di relax, si potrebbe dire che mi rilasso tanto che... lo dimentico:D

durante gli eventi , per ricordarmelo, la mattina lo apro quando apro il computer e non chiudo più completamente il gioco,
    quando non sono in farm lo riduco e lo lascio ridotto nella barra, in una pagina di crome aperta solo per lui
    ogni tanto lo apro (a pag intera), faccio un giro, faccio mente locale e vedo cosa c'è da fare
    ovviamente errori di gioco ne faccio a cascata:oops:, le candeline le spengo dopo ore:cry: ma non importa per me è piacevole giocare così:)
    rimane comunque un bellissimo gioco:)

la sera chiudo tutto insieme al computer
    cioè chiudo il computer e di conseguenza il giocoxD

A siegfried1953, lamosca e marfi67 piace questo elemento.
  8. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Se non mi sbaglio sono state le oche... erano le oche o un altro animale? Nell'evento non era previsto come premio il recinto arancione, e qualcuno si è lamentato dicendo che in quel tipo di eventi c'era sempre in palio il recinto arancione. Poi quando l'evento era concluso o in fase di conclusione fu annunciato che chi l'aveva completato avrebbe avuto in regalo il recinto arancione. Non è successo tanto tempo fa.

9. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

E già,non c'è un premio finale per chi consegna tutto:cry:
    (e se dovessero ripensarci?....vado a sacrificar le oche:cry::cry:)

A redjovhie77 e silvia8869 piace questo elemento.
  10. silvia8869

sinceramente io non sconsiglierei così a gran voce la consegna delle ochette colorate..
    alla fin fine sono solo oche di secondo livello, e danno 5 banane dorate,
    per molti sarà difficile comprale.. sicuramente questo è indubbio..
    ma provarci credo sia giusto..
    soprattutto per chi non ha ancora sbloccato tutto sull'isola.
    abbiamo avuto una lettera dove ci comunicavano molte cose poco piacevoli, ma comunicavano anche che ci saranno presto sull'isola nuovi arrivi, e questo era ovvio e scontato secondo me.
    perchè buttar via la possibilità di avere 5 banane dorate in modo piuttosto semplice?

11. ellere

ellere Barone del forum

vero,
    io avevo concluso e ho ricevuto il recinto arancione dei castori ,
    che mancava come premio nella quest solita dei colorati :oops:

vedrò l'ultimo giorno
    le oche le ho già tutte e pure i cavallini
    i miei 2 buchi sulla torta
    mi mancano anche le ultime 10 meringhe azzurre,
    con calma aspetto le tasche :sleepy:

-.- spero che avvisino questa volta , se decidono di cambiare le regole in corso xD

A siegfried1953 piace questo elemento.
  12. carmela.pitera

carmela.pitera Pivello del forum

13. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Riuscirò mai a ricordarmi che una volta ogni tanto devo buttare un occhio alla torta perchè forse forse c'è qualche candelina accesa da raccogliere?:cry:quasi mi dispiace di essermi impegnata così tanto per sbloccare le candele dato che poi immancabilmente mi dimentico di spegnerle:sleepy: dovrei puntare una sveglia secondo voi? o sto esagerando?o_O:eek:

14. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao Misa,
    tocca fare come quando si prendono le medicine
    dalla mezzanotte del giorno prima

ore 8 le compresse rosse, blu e quella arancio più chiaro
    ore 16 idem compresse delle ore 8, più l'aerosol arancione gusto banana
    ore 24 ancora le compresse rosse, blu e arancio più chiaro

xDxDxD

15. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Non ce la farò mai a tenere quegli orari Momi:cry: nemmeno per l'aerosol alla banana per quanto sia allettante....sul più bello immancabilmente c'è qualche imprevisto o altro che mi porta a dimenticarmi di raccogliere per dedicarmi ad altro...che sia o meno legato alla vita reale:oops:

Piace a macchè, malice, Chiaragaia e ad altri 3.
  16. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Vedi quant'è istruttivo questo evento? Disciplina, insegna la disciplina! xDxDxD

Scherzi a parte, io cerco di darmi un orario e cerco di rispettarlo, tanto comunque sia la candelina che dà la banana dorata si riesce a raccogliere un'unica volta al giorno.
    Per le altre basta anche solo ricordarsi quando ci si logga e metterlo come prima cosa da fare.
    Un paio di volte almeno ci si dovrebbe riuscire a spegnerle quelle candeline da 8 ore. Anche perché se non ci si logga almeno 2 volte al giorno, non credo si riesca manco ad accenderle tutte le candeline...

Fai finta che sia un calendario dell'avvento e prendi l'abitudine di passare per prima cosa in piazza ogni volta che entri in farm.
    Oppure si possono mettere post-it, sveglie, programmi ad hoc che segnalano gli appuntamenti. Ozzeus... che roba però... 8)

17. ellere

ellere Barone del forum

>:( appunto

brava momi
    mezzanotte e sono qui a spegnere -.-

ma ti pare giusto?

o_Ook ok ci si legge domattina alle 8 :music:
    meglio guardare in tutte le direzioni.
    il lupo è in agguato ssssssh ;)

A momimelli, siegfried1953 e macchè piace questo elemento.
  18. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao a tutti ho preso le nuvolette 8), con le candeline e facile una volta la torta al mattino con il primo giro in farm
    e una volta dopo aver seminato per la notte. E un impegnio mentale, come era una volta con il regalo giornaliero, quante volte ho perso pe per 30 minuti o assistente perche ho racolto dopo, o ho fatto il giro sulla ruota dopo aver racolto e seminato tutto a mano, sono convinto di non essere il unico. :D
    Allora un po di stimulazione di meteria grigia e vaiiiii.
    Buon zappetare a tutti;)

19. blackdot

blackdot Veterano del forum

benvenuto nel club xD
    buon zappettare anche a te :D

20. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Maiale arancione (ennesimo), ennesimo procione, ennesimo piccione, ennesimo noce amazzonico xl... devo continuare?

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.