un dolce anniversario

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 3 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Buonasera.
    Ho bisogno di un controllo, non riesco a trovare l'item pasticceria che viene accreditato per l'evento un dolce anniversario.
    Utente: -lucia68-
    ID:9111875

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

io l'ho trovato nella cassa risorse e l'ho posizionato subito nei giardini, e questo da subito non appena questo pomeriggio mi sono loggiato al gioco, ho solo cliccato su ok e era già lì, in attesa di essere utilizzato.

3. lucia68

Quando sono entrata nel gioco anche a me è uscita la scritta che avevo ricevuto l' item, ma ho sbagliato invece di accettare sulla spunta verde ho premuto quella rossa e adesso non lo trovo.

4. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao lucia. :)
    cliccare sulla spunta rossa non significa che hai rifiutato l'item ;) ... prova a cercarlo nel cassone a sx, clicca sul vaso e scrivi "pasticceria" nella striscia bianca in alto ...attenta a non prelevare quella con scritto "vecchia", è quella dell'evento passato :p
    Buon gioco

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera lucia68 :)

l'item in questione si trova in inventario assieme a tutti gli altri item, prova a seguire il suggerimento di seralian, che ringrazio per l'aiuto, e fammi sapere se l'hai trovato.

Ringrazio anche furittu57 per il suo intervento ed auguro una buona serata a tutti. ;)

6. lucia68

L'ho trovato, ringrazio anch'io seralian e furittu57, si può chiudere grazie al moderatore per la pazienza.

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te lucia68 per la conferma,

chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.