Un genio in fattoria?

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da *Astrea*, il 6 agosto 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Astrea*

    *Astrea* Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera Gossippari:music:
    oggi si è fatto intravedere nella mia lampada questo simpatico personaggio;)
    Chissà se esaudirà tre desideri:D

    genio 1.png
    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    mmmm vediamo vediamo cosa ho spazzolato con la mia scopetta in questi giorni !!
    Astrea, menomale che ci sei tu mi hai dato modo..di poter inserire alcune notizie :inlove:

    [​IMG]

    Puoi raccogliere premi per acquisti in contanti reali ogni 3 mesi.

    Ti piace fare shopping X? Allora il nuovissimo bonus per lo shopping è fatto per te.
    Visita la banca in città e provalo.
    Acquista qualcosa per guadagnare punti, raggiungere livelli più alti e sbloccare prelibatezze della fattoria.

    [​IMG]

    [​IMG]

    Una nuova scatola: il baule Djinn

    Sono queste le ricompense agricole che ci
    daràla nuova scatola? Compralo e compralo, poi otterrai una nuova fantastica scatola -


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    https://board-de.farmerama.com/threads/gemischte-gerüchte.98816/page-2

    L'oracolo ungherese ha parlato delle scatole .....
    Se l'ho visto correttamente, potrei ottenere tante scatole quante sono le dita su entrambe le mani in un quarto di anno.
    Il prezzo nel forziere è casuale quindi può arrivare uno qualsiasi dei 22 articoli. Penso che le probabilità siano impostate in modo tale che non ci aspettiamo, ad esempio, 10 alberi d'oro in una fattoria. Le cose che sono più preziose per noi hanno probabilità minime, il che non è nemmeno nuovo.​
    Non importa quanto di questa scatola possiamo avere.
    Come ho già detto, non è stato inventato per noi, almeno non per me. Attualmente, i team mostrano solo i prezzi in Euro. Il numero massimo di scatole che è possibile ottenere, se posso vedere e contare correttamente, è di circa un Matthias e un Rakoczy in Euro. Naturalmente, anche il fattore fortuna gioca un ruolo, perché per circa 7 euro qualcuno può ottenere, ad esempio, una cassa di gioielli, e potrebbe esserci qualcuno che può spendere tutta la pensione o tutto il suo stipendio sul gioco, ma non otterrai una scatola.
    Lo vedremo dal vivo, forse anche Beko se lo chiediamo, e forse metterà alla prova quante scatole ha e quali possibilità ha. "
    https://board-hu.farmerama.com/thre...ható-eseményekről.18079/page-280#post-1118174
     
    Ultima modifica: 6 agosto 2020
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno gossippari:D
    che bello questo genio e quanti bei premi porta con se:inlove:
    Chiudo questo thread e vado a strofinare la lampada per vedere se escexD

    A presto:p

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.