Un mondo di margherite

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Cris62-., il 4 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Cris62-.

.-Cris62-. Apprendista

Buonasera...ho dei problemi a raccogliere...sono circondata da margherite..
    Sono entrata e uscita più volte ho raccolto a fatica e non ho ancora finito.Sapete se ci sono problemi?
    ID 48207339
    Dimenticavo... ho comperato l'abbonamento assistenti ( non so se incide ) e poco fa ho riprovato...circondata da margherite..:oops:

Buongiorno....stamattina è peggio di ieri.-.-..non riesco a raccogliere da nessuna parte, non riesco ad entrare nei campi. Lo sfondo della fattoria è quello del plenilunio ...Aiutooooo...>:(

Grazie Crazy Diamont ...speriamo riescono a risolvere in fretta...queste cose capitano sempre quando ci sono degli eventi .

Ri-Buongiorno...Aggiornamento delle10.58 Ho aperto il gioco...è ancora più lento del solito però sono riuscita a raccogliere e seminare...Ottima notizia..
    x quanto mi riguarda puoi chiudere il post... Grazie Crazy Diamond

Ultima modifica: 5 marzo 2021
  2. -delfina-

-delfina- Pivello del forum

Si anche a me! Oltretutto cliccando f5, ricarica la pagina ma sorpresa... Tutto il campo ancora da raccogliere (Che avevo appena raccolto; a fatica anche qui)

A .-Cris62-. piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ad entrambi,

pare proprio che da ieri si riscontrino parecchi problemi, più di quelli che diversi utenti lamentano solitamente.

È molto più lento del solito, ci sono continue margherite ed è necessario schiacciare continuamente il tasto F5.

Come da annuncio ufficiale i tecnici sono al corrente di questa situazione e sono al lavoro per trovare una soluzione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera .-Cris62-.

Grazie a te, ho visto solo ora la modifica da te fatta. La prossima volta è meglio che tu faccia un post nuovo se qualcuno ti ha risposto in maniera tale che arrivi la notifica. Grazie.

Chiudo la discussione come richiesto, augurando una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.