Un nuovo traguardo per Daniela

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lolynomade, il 9 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Un'altra stellina oggi si è accesa tra i miei vicini, la mia carissima amica Danielabendinelli si avvicina sempre più alla vetta. :music:Anche per lei è arrivato il livello 98

    Cara Daniela non siamo vicine da molto, ci siamo conosciute per caso e in un momento triste.
    E' nata una bella amicizia, :inlove: quindi non posso che essere onorata di festeggiarti per prima. :D
    Ma soprattutto spero di riuscire a farti sorridere almeno un po', un abbraccio cara amica e tanti tantissimi complimenti

    [​IMG]
     
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Congratulazioni vivissime !!!! Bellissimo livello .....;) In bocca al lupo per il raggiungimento del prossimo......:)
     
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    [​IMG] Grandissima..Daniela.. livello stupendo...... !!!!! Con tanto affetto ..98 bacioni !!!
     
  4. Hikaros

    Hikaros Duca del forum

    Complimenti per il grande livello raggiunto Daniela, ora che la festa abbia inizio
    [​IMG]
     
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    [​IMG] complimenti !!!!!!!!! bellissimo livello
     
    Piace a seralian, cimbimbo, antobon e ad altri 14.
  6. lorilu

    lorilu Imperatore del forum

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  7. pretoriani72

    pretoriani72 Professionista del forum

    Complimenti x il passaggio di livello, buona serata bye bye nini270372
     
    Piace a seralian, cimbimbo, antobon e ad altri 14.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum


    :D Tantissimi complimenti!! :D



    [​IMG]
    :music:... livello nuovo, e che livello!! :D




    [​IMG]



    :music:... scarponcino nuovo! :p... xD


    :D Bravissima, :D

    :music:anche tu sempre più vicina alla vetta!! ;)


     
    Piace a seralian, cimbimbo, antobon e ad altri 13.
  9. auro61

    auro61 Leggenda vivente del forum

  10. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    complimenti dani, :inlove:
    sempre più in alto..

    [​IMG]

    ottimo livello..:music: ancora un po' di faticose zappettate e ci sei quasi..;)

    [​IMG]
     
    Piace a cimbimbo, antobon, Rory e ad altri 11.
  11. malice

    malice Oracolo onnisciente

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  12. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Bravissima, ottimo livello di tutto rispetto, buon lavoro per il prossimo :)
     
  13. antobon

    antobon Colonnello del forum

    Tantissimi complimenti, grande livello!!!!!


    [​IMG]


     
  14. Caramella

    Caramella Oracolo onnisciente

    Tantissimi complimenti Daniela per il livello raggiunto..
    Bravissima :D
     
    Piace a veleno, seralian, cimbimbo e ad altri 11.
  15. MOLLY1956

    MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

    [​IMG]
    congratulazioni Daniela :D
    un'altro passettino verso la meta :)
     
    Piace a veleno, seralian, cimbimbo e ad altri 11.
  16. roby0570

    roby0570 Barone del forum

    Compilmenti Daniela!
    Questo traguardo vale davvero doppio!! :)

    [​IMG]
     
    Piace a veleno, seralian, MOLLY1956 e ad altri 13.
  17. nonnanorma

    nonnanorma Duca del forum

    complimenti :D buon lavoro per il prossimo livello
     
  18. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Bravissimaaaaaa e Complimenti per il traguardo raggiunto :D:)
     
    Piace a veleno, seralian, Giacery e ad altri 11.
  19. missdolcecaos

    missdolcecaos Comandante del forum

    [​IMG]bellissimo livello ,complimenti
     
  20. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Grazie. lolynomade, mi emozionano le tue parole e ti sono grata per l'amicizia donatami!! I sorrisi che mi mandi fanno bene al mio cuore e al mio spirito!! Posso dire sinceramente che non ho trovato un'amica, ho trovato un tesoro!!!
    Orsanapo: sono onorata dai tuoi complimenti!!!! Ti ringrazio perché sei sempre presente sia nei miei successi sia nelle mie difficoltà! Grazie!
    Tosca: ho perso il conto!!! Ricominciamo....... uno due tre quattro........novantasette .........Ma questi son baci d'affetto!!! Grazie
    Hikaros: Me lo fai fare un bel volo pindarico e mi porti dritta, dritta al 99 !!! Son troppo pesa??? Dimagrirò. Grazie
    annaalbano: ma che torta magnifica!! Come sai che mi piace il cioccolato!!! Grazie infinite!
    lorilu: Che bel mazzolino ma bellissimo è il motto che hai scritto sotto la firma ! Grazie di cuore
    nini: grazie pure a te e ti auguro anch'io una magnifica serata!
    la valle delle regine: grazie, mi facevano comodo due scarponcini per andare in montagna! Ma cosi belli e pieni di fiori, chi osa indossarli?? Grazie
    auro: grazie del brindisi !! Ma è un prosecco?? Ottimo..... hic hic grazie!
    Silvia: una torta cosi originale non l'ho mai ricevuta ! Anche tu sei una grandissima amica!! Bacioni
    Malice: i delfini mi fanno tanta tenerezza ma il tuo motto sotto la firma mi intenerisce il cuore! Grazie
    lamummiailritorno : Si Si.... il livello può essere di rispetto ma tu non ti sei accorto che stai perdendo le bende!!!!Attento , rimani nudo e potresti essere irrispettoso davanti le signore!!!!!!!! Grazie infinite!
    antobon : che meraviglia quel mazzo di fiori!!! Io adoro le rose e mi riempirei la casa di mimose! Grazieeeeeee
    veleno: caro il mio Carletto , non sai che dalle nostre parti si dice che è meglio essere da bosco e da riviera!?!? Poi ,scusa, dopo quella bella pedalata mi offri un aperitivo!!!! Io 'un ci vedo dalla fame!! Deh, ma magari un panino 'un me lo faresti mangia' !! Grazie sei un tesoro d'amico!!
    caramella: Grazie di cuore , sei molto gentile!!
    molly : altro che passettino!! Qui ci vuole un salto mortale con doppio avvitamento!!! Ho visto la barra vuota e..... che brividi !! Grazie molto e seguirò il tuo incoraggiamento !!!
    Roby: hai ragione, questo livellamento vale proprio il doppio e tu sai perché Proprio ieri ne avevamo 9 e questa data mi dovrà portare sempre fortuna perché cosi avrebbe voluto! Grazie infinite e un abbraccio
    nonnanorma: grazie pure a te e ti auguro una bellissima serata
    Scheril: Grazie infinite ed auguro pure a te un buon proseguimento
    missdolcecaos quella rosa è magnifica e profumatissima! Grazie di cuore
     
    Ultima modifica: 10 marzo 2016
    Piace a sheryl, veleno, MOLLY1956 e ad altri 11.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.