un pò di critiche

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da capitangiadeo, il 9 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capitangiadeo

    capitangiadeo Pivello del forum

    Buongiorno a tutti,
    vorrei esprimere il mio rammarico per come stanno evolvendo le cose in Farmerama,
    eventi che si susseguono uno dopo l'altro se non addirittura si sovrappongono, richieste esose nelle quest e premi scandalosi, aggiunta continua di nuovi allevamenti.. e alberi che non si sa come avere, per non dire la presa per i fondelli del nuovo serraglio opificio, arboreto.. con costi elevatissimi e amplimenti impossibili, visto che il trapano non esce mai...
    La Bp, trovo stia esagerando e si stia approfittanto dei suoi giocatori... io dal mio canto smetterò di partecipare agli "eventi" che riterrò esosi, e smetterò sicuramente di acquistare Fiorini...anche al costo di fermarmi nel gioco..
    Credo che se continuerà così molti giocatori abbandoneranno il gioco...
    Peccato...
    Capitangiadeo
     
  2. giuliales

    giuliales Autore in erba

    Hai perfettamente ragione se si guardano gli eventi futuri di questo mese altri alberi nuovi quindi nuove spese e se non li prendi non li trovi piu' sul mercato,ma mi chiedo a cosa serva completare le quest,guardando i premi non sono poi cosi gratificanti per quello che bisogna sborsare per avere le novità.Per quanto riguarda i serragli hai pienamente ragione gli ampliamenti sono chimere quindi non potremmo avere ampliamenti concreti.Per quanto mi riguarda vado piano piano per quello che posso fare e non guardo quasi piu' le quest e gli eventi,ma come avevo già espresso la farm è una droga e non riesci a fermarti.Mai visto cosi tanti alberi e animali nuovi come in quest'ultimo anno.Ci sono state novità interessanti come il tralcio magico ,come la casa degli allevamenti,come la foresta pluviale,come il campo per l'evento di luna piena queste si che sono state genialate che ci hanno permesso di sveltire e agevolare il nostro gioco,ma poi tutti gli eventi a parte alcuni sono passati di male in peggio e con spese in eccesso.Come vorrei che qualcuno ci ascoltasse,posso capire che per chi è alla guida del gioco non sia semplice proporre cose nuove e appassionanti,ma magari guardare un po' al passato quando non era necessario spendere tanto????Grazie a chiunque possa fare quacosina
     
    Ultima modifica: 18 ottobre 2016
    A veralu51 e Pettirosso piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo e archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.